CRIMINAL MINDS

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 12/9/2012, 15:47




CITAZIONE (morgandrew @ 11/9/2012, 18:35) 
io ne ho letto un altro e lo nascondo, magari lo sai già, ma non è che mi fido molto di quello che dicono su sorrisi e canzoni

che se ne va un membro importante del cast: ancora?

Non leggo da molti anni tv sorrisi quindi non ho idea di cosa abbiano scritto.
Non so se ti riferisci a qualcosa che capita nella settima, io la ho già vista su Sky quindi per me non è spoiler che
alla fine della serie uno del cast ha salutato tutti
mentre per te forse sì quindi taccio.

O se dici di qualcosa che potrebbe accadere nell'ottava.
:D
 
Top
morgandrew
view post Posted on 13/9/2012, 17:21




mi pare che dicano in quella che sta andando ora in onda su rai2, quindi è la 7° se non ho perso il conto
 
Top
rabb-it
view post Posted on 30/9/2012, 22:44




CITAZIONE (morgandrew @ 13/9/2012, 18:21) 
mi pare che dicano in quella che sta andando ora in onda su rai2, quindi è la 7° se non ho perso il conto

Allora confermo quanto scritto prima sotto spoiler.
E lo spiego meglio con questa segnalazione.
Non apritelo assolutamente se non sapete cosa accadrà.
O tanto vale che vi segnalo che è uno spoiler no?



Questo invece non lo devo mettere sotto spoiler.
Anche se sospetto che certe dichiarazioni un poco del cavolo servano a
Mandy Patinkin per farsi pubblicità e mi delude che se ne esca con certe cose.

Sia chiaro capisco che uno trovi CM criticabile, trovo ridicolo che dica che NON aveva capito il tema del telefilm.
E mi è scappato da ridere a leggere una risposta che gli è stata data altrove:

CITAZIONE
He thought it was a show about "cereal" killers and that he would be spending the seasons chasing the Lucky Charms Leprechaun and Captain Crunch. Imaging his horror when he found it was about "SERIAL" killers. That's why reading comprehension is soooo important.

:patpat:

 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/10/2012, 14:53




Lo devo ancora vedere coi sottotitoli, ma una cosa la devo dire subito.
Sotto spoiler visto che riguarda cose andate in onda solo oltreoceano, in Canada per essere precisi.

Beth va a New York.
Ad occuparsi di una qualche galleria d'arte.
Scusate, ma devo ringraziare sentitamente Erica Messer per avermi fornito su un piatto d'argento l'occasione per mischiare ancora un po' i miei due telefilm preferiti.
Quando mi verrà voglia di rimettermi a scrivere.

Grazie!
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 08:28
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,359
Location:
Italia

Status:


Così così questa prima puntata dell'ottava stagione.
Emily se ne è già andata e non c'è l'hanno fatta neanche salutare, che cattivi!!!
Morgan e Penelope (come al solito a qualche problema con Kevin) sono state a Londra per le Olimpiadi.
E arrivata la sostituta di Emily ovvero Alex (Jeanne Triplehorn) non sembra male anche se è un "pò troppo rigida" e pare avere qualche conto in sospeso con la Strauss in passato...
il caso dell'episodio non e stato particolarmente interessante.
E c'è pure un nuovo psicopatico che sembra aver preso di mira i nostri amici di Quantico, eh che palle.



Decisamente migliore la seconda puntata dove quelle due "giustiziatrici" uccidevano dei tipi (come dargli torto...) che avevano commesso delle cose atroci in passato come l'efferato omicidio di una bambina, alla fine ne viene arrestata una e l'altra riesce a scappare.
Rossi da stakanovista qual'è non gli piace fare vacanza e dona gran parte dei suoi giorni che gli spettano ad altri agenti anche se poi "è costretto" a prendersi gli altri rimasti.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/4/2013, 16:49




Attenzione non aprite se non siete in pari con la serie dagli USA.
E se non vi piacciono le ipotesi campate in aria.

:rolleyes:

Voglio sapere chi è che perseguita la squadra!
Brutto a dirsi, ma questa è la sola ragione per cui sto ancora seguendo l'ottava serie.
Sembra che stiano finendo di rifare gli episodi delle prime due serie.
Ora è toccato a il profilo del profiler... perché a me viene sempre in mente che il tizio che da loro la caccia potrebbe essere uno che non è stato preso all'efbiai, o che non è stato preso nella loro sezione ed ha dato i numeri?

Sì lo so, fanno dei test psicologici e dovrebbero notarsi quelli con qualche problemino, ma proprio nella prima stagione ci mostravano un agente FBI che rapiva ed uccideva... guarda caso, manca giusto quello per rifarli tutti.

Magari mi sbaglio, ma così tanto per fare ipotesi.
Campate in aria appunto.
 
Top
morgandrew
view post Posted on 9/4/2013, 14:58




quest'anno mi pare siano in ritardo con la messa in onda su rai2: ho visto che su sky sono arrivati appena al 14° episodio, quindi visto che di solito sono 22-24 prima dell'estate non se ne parla...o anche dell'autunno, visto che poi da giugno fanno sempre le pause estive...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 13/4/2013, 15:41




CITAZIONE (morgandrew @ 9/4/2013, 15:58) 
quest'anno mi pare siano in ritardo con la messa in onda su rai2: ho visto che su sky sono arrivati appena al 14° episodio, quindi visto che di solito sono 22-24 prima dell'estate non se ne parla...o anche dell'autunno, visto che poi da giugno fanno sempre le pause estive...

Beh anche la settima l'anno scorso hanno iniziato a mandarla a settembre, non mi sembra ritardo... rispetto agli altri anni.
Prima Sky poi raidue... solito giro.

Spoiler su puntata numero 19 andata in onda in USA.
Aprite a vostro rischio. :patpat:

Lo stereotipo telefilmico delle cittadine di provincia dove capitano le peggio cose prosegue. Non vi faccio l'elenco delle puntate sulle serie precedenti.
Che uno dopo aver visto sette serie e mezza di criminal minds anticipa pure gli sceneggiatori. Quasi.
D'altro canto... a quanto sono? A un passo dai 200 episodi? Un po' complicato inventarsi qualcosa di nuovo.
Solo i fan più accaniti, quelli che qualsiasi cosa basta che sia CM negano l'evidenza.
E fanno ridere, perché non c'è niente di male nel fatto che tendano a ripetersi, voglio dire Law & Order è andato avanti per più di vent'anni e solo il ricambio del cast cambiava qualcosa... perché non è che potessero inventarsi chissà che.
No, non sto suggerendo il ricambio del cast di CM... sono più drastica: suggerirei proprio la chiusura della serie.

Ma tenetevelo per voi.
Magari la nona sarà quella che mi piacerà più di tutte.
:shifty:
 
Top
morgandrew
view post Posted on 14/4/2013, 14:15




Ah, era settembre? :wacko: allora mi sa che mi ricordo male io; ero convinta che di solito iniziassero in questo periodo, facessero la pausa estiva come per es con NCIS-LA e poi ricominciassero a settembre
 
Top
rabb-it
view post Posted on 24/5/2013, 17:56




CITAZIONE (rabb-it @ 7/4/2013, 17:49) 
Attenzione non aprite se non siete in pari con la serie dagli USA.
E se non vi piacciono le ipotesi campate in aria.

:rolleyes:

Voglio sapere chi è che perseguita la squadra!
Brutto a dirsi, ma questa è la sola ragione per cui sto ancora seguendo l'ottava serie.
Sembra che stiano finendo di rifare gli episodi delle prime due serie.
Ora è toccato a il profilo del profiler... perché a me viene sempre in mente che il tizio che da loro la caccia potrebbe essere uno che non è stato preso all'efbiai, o che non è stato preso nella loro sezione ed ha dato i numeri?

Sì lo so, fanno dei test psicologici e dovrebbero notarsi quelli con qualche problemino, ma proprio nella prima stagione ci mostravano un agente FBI che rapiva ed uccideva... guarda caso, manca giusto quello per rifarli tutti.

Magari mi sbaglio, ma così tanto per fare ipotesi.
Campate in aria appunto.

Sul finale dell'ottava serie.
È spoiler quindi... non aprite se non volete sapere niente.
Ci avevo preso!
Ora i casi sono due:
- o io sono davvero brava con le ipotesi;
-o gli sceneggiatori sono diventati troppo prevedibili.

Ah no c'è anche una terza ipotesi, ma è fantascienza.
Hanno letto Sotto protezione e mi hanno copiato l'idea. :five:

Non vi piace la mia terza ipotesi?
Pazienza. :rolleyes:

Dove sarebbe lo spoiler se non scrivo niente sulle ultime due puntate?
Ho scritto anche troppo!
:patpat:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 07:32
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,359
Location:
Italia

Status:


Gran ultima puntata a dir poco scoppiettante
(che si chiude ancora un volta bene senza cliffangher)
e che conclude questa 8° stagione comunque non del tutto soddisfacente.
Il replicatore (un Mark Hamill invecchiato davvero male) prima causa l'uccisione della Strauss tramite una potente droga, poi avvelena anche se in maniera non letale Rossi, fà precipitare l'elicottero (per fortuna senza troppe conseguenze) dove c'erano alcuni dei nostri e rapisce Alex e poi tenta di far cadere in trappola tutta la squadra cercando di rinchiuderli dentro ad uno scantinato per farli saltare in aria ma Garcia e Kevin riescono ad oscurare/bloccare tutti i segnali elettronici e così i nostri riescono a salvarsi e a sua volta rimane lui intrappolato nella stesso scantinato con Rossi che riesce a scappare grazie ad una "furbata" e così il cattivissimo replicatore salta in aria.
Scena finale con tutti i membri del team di Quantico riuniti attorno ad una tavola in ricordo della Strauss.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 3/7/2013, 15:04




CITAZIONE (morgandrew @ 14/4/2013, 15:15) 
Ah, era settembre? :wacko: allora mi sa che mi ricordo male io; ero convinta che di solito iniziassero in questo periodo, facessero la pausa estiva come per es con NCIS-LA e poi ricominciassero a settembre

Confermato l'inizio dell'ottava serie su raidue il 10 settembre, almeno stando a quello che ho letto sul forum di Criminal minds.
Nel caso ti fosse sfuggita l'informazione ora lo sai.

:five:

CITAZIONE (freegoonies @ 1/7/2013, 08:32) 
Gran ultima puntata a dir poco scoppiettante
(che si chiude ancora un volta bene senza cliffangher)
e che conclude questa 8° stagione comunque non del tutto soddisfacente.

A dire il vero :shifty:
Un cliffangher c'è... Qualcuno, Mark Hamill, ha scritto sul suo account twitter alla messa in onda della puntata: Ma siete sicuri che non sia riuscito a scappare?

Ecco... per dire, manco Sentieri.

No, veramente Sentieri questi giochini li ha fatti un sacco di volte nel corso di 72 anni di trasmissione. Ma giusto per pignolare.
:patpat:
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 06:49
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,359
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (rabb-it @ 3/7/2013, 16:04) 
CITAZIONE (morgandrew @ 14/4/2013, 15:15) 
Ah, era settembre? :wacko: allora mi sa che mi ricordo male io; ero convinta che di solito iniziassero in questo periodo, facessero la pausa estiva come per es con NCIS-LA e poi ricominciassero a settembre

Confermato l'inizio dell'ottava serie su raidue il 10 settembre, almeno stando a quello che ho letto sul forum di Criminal minds.
Nel caso ti fosse sfuggita l'informazione ora lo sai.

:five:

CITAZIONE (freegoonies @ 1/7/2013, 08:32) 
Gran ultima puntata a dir poco scoppiettante
(che si chiude ancora un volta bene senza cliffangher)
e che conclude questa 8° stagione comunque non del tutto soddisfacente.

A dire il vero :shifty:
Un cliffangher c'è... Qualcuno, Mark Hamill, ha scritto sul suo account twitter alla messa in onda della puntata: Ma siete sicuri che non sia riuscito a scappare?

Ecco... per dire, manco Sentieri.

No, veramente Sentieri questi giochini li ha fatti un sacco di volte nel corso di 72 anni di trasmissione. Ma giusto per pignolare.
:patpat:

Mi sembrava strano che fosse finita cos :sick: :angry: ì, uff :wacko: ...
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 08:12
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,359
Location:
Italia

Status:


A dir poco terrificante il caso di questa prima palpitante puntata della nona stagione.
Hotch momentaneamente sostituisce la Strauss ma stà prendendo in considerazione di prenderne il posto a tempo pieno e così facendo dovrebbe lasciare la squadra che naturalmente non vuole che lo faccia.
L' inizio delle varie stagioni di Criminal Minds sono "anche scandite" dalle varie capigliature di Reid che ora sembra uno dei "One Direction".
Il Bau e alle prese con una delle mente criminali più perverse,malate e schizzate della storia di questo telefilm e alla fine quando si pensava che era tutto finito si scopre che i due erano gemelli e hanno arrestato il fratello sbagliato.
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 07:42
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,359
Location:
Italia

Status:


Avvincente questa ultima gran puntata (ma perchè non le fanno così anche tutte le altre?) che conclude la 9° stagione, anche questa non sufficiente come le ultime serie del resto...
Mentre Spencer viene ferito gravemente (i medici riusciranno comunque a salvarlo con un operazione delicata), Morgan si riprende subito e parte con JJ all'inseguimento del "falso pastore" e dopo un accesa caccia e un aspra sparatoria, Morgan riesce a sparare e uccidere il pastore non prima però di beccarsi un altra pallottola che lo ferisce in maniera lieve.
Piano piano che l'indagine prende "piede" Hotch e la squadra scoprono che hanno a che fare con buona parte del dipartimento di polizia corrotta e questa porterà a far si che i nostri di Quantico salveranno a vicenda la vita (anche Garcia per la prima volta userà la pistola e sparerà per slavare la vita a Spencer) durante le sparatorie con i poliziotti corrotti ed e inutile dire che alla fine il BAU avrà la meglio e sarà Hotch a far fuori il capo dei poliziotti corrotti.
Infine Blake provata per il ferimento di Spencer, quando lo accompagna a casa lascia il suo distintivo nella borsa di Reid lasciando capire che lascia una volta per tutte il BAU?
 
Top
60 replies since 3/6/2010, 17:19   539 views
  Share