The Walking Dead

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2012, 19:35
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,597
Location:
Santiago Bernabeu di Madrid

Status:


300px-The_Walking_Dead_2010_Intertitle






Trama:
CODICE
In un mondo post apocalittico gli zombie hanno invaso il pianeta. In seguito a ciò, un gruppo variegato di sopravvissuti cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scopre presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.Wikipedia


che ne pensate?lo conoscete?io ho visto tutta la prima stagione e lo trovo veramente fantastico,addirittura ho acquistato il DVD della prima stagione..fantastico...era dai tempi di Lost che non mi gasavo così tanto a vedere un telefilm...
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 08:24
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Gran telefilm! :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 09:31
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Alta tensione per questa buona ultima puntata adrenalinica, che conclude una seconda stagione anche se non all'altezza della prima comunque altamente positiva!
In questo episodio abbiamo "salutato": Jimmy e Patricia; che guerra tra i nostri eroi e gli zombie, che alla fine visto l'orda di quei famelici maledetti se la sono cavata alla grande!!!
Abbiamo visto come la massa di zombie sia arrivata piano piano alla fattoria e Rick e Carl che facevano lo slalom tra i maledetti che brividi.
Benissimo Daryl che salva Carol (anche se poi quest'ultima lo istiga a lasciare il gruppo e scappare via e per andare dove??? da sola la fuori come faresti a soppravvivere??? inteeligenza meno di zero!!!) e poi slalomeggia con la moto tra gli zombie e un cecchino infallibile e attualmente mi sembra quello più razionale del gruppo con Glen, bene anche lui che calma Maggie e non perde mai la testa.
Molto bene Andrea che rimasta l'unica a piedi riesce a sopravvivere (anche grazie a quella misteriosa figura incapucciata che sarà protagonista della terza stagione) in mezzo a quell' orda di zombie, ha fatto l'impossibile sembrava Ramba (non mi ha mai entisiasmato il suo personaggio ma bisogna dargli atto che stavolta è stata grandissima!!!)
Hershel anche lui se le cavata decisamente bene, ha ritrovato le sue figlie incolumi vedremo nella nuova serie che fine farà.
Rick mi e piaciuto fino al discorso finale dove mi sembra che comincia a dare qualche segnale di "onnipotenza" e la cosa non mi piace per niente, sicuramente ha ragione che ha sempre fatto l'impossibile per il gruppo e la sempre messo al primo posto ma il fatto che dice che chi rimane non sarà più sotto "una democrazia" mi sembra "che l'abbia fatto fuori dal vaso", Rick ha ragione anche su tutto "l'affaire" di Shane e non capisco Lori che cavolo voglia!!! prima istiga Rick a far fuori Shane poi quando ha saputo che l'ha ucciso si arrabbia ma allora a che gioco giochiamo ???
Non vedo l'ora di vedere la terza stagione!!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 08:12
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Discreto inizio di questa terza stagione.
Sono passati diversi mesi da dove avevamo lasciato i nostri eroi alla fine della seconda serie; Carl è cresciuto (visto il mondo dove vove là dovuto fare per forza) e partecipa alle missioni e spara come un veterano, a Lori è cresciuto il pancione e comunque tutti sanno cosa devono fare e ognuno svolge il suo compito bene.
Rick è sempre il leader incontrastato e deve prendere delle decisioni per il gruppo a volte non facili ed estreme come quando il povero Hershell e stato attaccato e morso da uno zombie alla gamba e lui in pochi secondi gliela taglia (sena per me un pò troppo forte a tratti quasi insostenibile) certo che se Hershell non sopravvive come faranno a far nascere il bambino di Lori visto che è l'unico del gruppo con nozioni mediche?
E se sopravvive come farà con una gamba sola?
Lori non può pretendere che Rick "sia felice e allegro" della situazione creata in precedenza con Shane
visto che poi lei è stata il fulgido di tutto; certo lei stà per avere un bambino in una situazione estrema e molto pericolosa in un mondo che ormai non c'è più.
Maggie "ha preso il posto" di Andrea in quanto a partecipare attivamente e uccidere gli zombie come un uomo, bella e tosta!
Daryl è il braccio destro di Rick i due assieme sono fortissimi!
Carol a momenti sparava a Rick e poi ci prova con Daryl , bah...stendiamo un velo pietoso.
Abbiamo visto anche se per poco di che pasta è fatta la dura Michonne, sicuramente un personaggio nuovo tutto da scoprire.
Andrea ne ha passate di tutti i colori, per fortuna sua ora è con Michonne.
Chi saranno quei detenuti che si vedono alla fine?
Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata.
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 14:56

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


La terza serie è andata in onda in Italia?
No, perché in caso, sarebbe meglio usare il tasto spoiler (so che al momento non pare ci siano altre persone che lo seguono, ma qualcuno potrebbe sempre passarci per caso, e gli spoiler non voluti non sono il massimo ;))
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2012, 07:04
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Si la terza serie è cominciata lunedi sui consueti canali Fox.
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 16:03

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Ma non tutti hanno Sky... ^^''
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2013, 08:03
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Finale da brividi per questa terza grande stagione;
anche se l'annunciata grande battaglia tra le due fazioni c'è stata solo in minima parte e questo mi ha lasciato un pò così...
Invece di scappare i nostri amici alla prigione (di cui mi aspettavo un pò di perdite, alla fine sono sopravissuti tutti) rimangono e combattono e se la cavano; quella me..a del Governatore impazzisce definitivamente e uccide tutti i suoi "cittadini" che non volevano tornare indietro a combattere ancora e sparisce con gli altri due idioti (che vedendo il massacro che aveva compiuto non potevano ucciderlo? invece poi di andare con lui ).
Milton viene ucciso dal Governatore e poi si trasforma in zombie e viene ucciso a sua volta da Andrea che però viene morsa e quando arrivano Rick e co& non possono fare niente Andrea voleva salvare tutti e non solo non ci è riuscita ma non si è salvata neppure lei, si spara da sola senza chiederlo di fare agli altri con Michonne al suo fianco, anche se il suo personaggio non mi ha mai fatto molto "impazzire" tanto di cappello.
Carl è cresciuto davvero troppo in fretta, spara a freddo a quel ragazzo che si stava arrendendo e mostra segni di "insofferenza" starà a Rick (come ha detto lui "dimentichiamo troppo spesso che Carl è ancora un bambino") cercare di "recuperarlo" visto che quest'ultimo stà ritornando il "vecchio Rick" che abbiamo conosciuto e aprezzato nella prima stagione, sembra poi che le visioni della moglie alla fine siano svanite, speriamo bene...
Alla fine da Woodbury si portano dietro i vecchi,le donne e i bambini (come faranno a sfamare tutta questa gente con Sasha e Tyreese e la sopravissuta al massacro del Governatore.

Non vedo l'ora di vedere la prossima stagione.
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 07:52
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Sufficiente questa prima puntata che innaugura la quarta serie, anche se visto la grande attesa mi aspettavo qualcosa di più.
Diverse faccie nuove (forse anche troppe...) si vedono in questa puntata avrei preferito almeno all'inizio che si concentrassero di più sui "nostri vecchi amici".
Inquietante il finale ora ci si può trasformare in zombie anche senza essere morsi?
Rick: vuole aiutare di più gli altri ma seguendo quella tipa nel bosco che assomigliava di più ad uno zombie che ad un essere umano si capiva che non poteva finire molto bene...
Spero di vedere tornare al più presto "il vecchio Rick" che tutti noi conosciamo e aprezziamo.
Michonne: la solita intrepida guerriera che è a caccia del governatore.
Daryl: un leader (suo malgrado o no) sempre più carismatico sia con i "nuovi personaggi" che con "quelli vecchi", ha avuto un evoluzione talmente positiva in questi anni da superare anche Rick; una figura forte,sicura e imprescindibile.
Carol: anche lei un personaggio sempre più forte e positivo, insegnare ai bambini anche se piccoli ha difendersi è più che giusto visto il mondo dove vivono.
Beth: sta diventando sempre più carina ma anche sempre più fredda.
Carl:come la chiamato l'altro ragazzo è un "giovane uomo".
Sasha: una novella Michonne?
Tyreese: ha trovato una bella "pupattola" .
Hershell:guida spirituale di Rick e del gruppo intero.
Glen e Maggie:troppo "zuccherosi".
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 07:55
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Altissima tensione per questa ultima puntata tutto sommato buona anche se “il tanto declamato shock” alla fine non c’è ne stato più di tanto.
Rick,Carl e Michonne alla fine ahimè incontrano il gruppo di Joe e mentre tutto stava andando sempre sempre peggio Rick dall’impossibile tira fuori una rabbiaaniumale e brutale repressa per troppo tempo, azzanna alla gola e uccide Joe (lui e il suo gruppo hanno avuto la fine che si meritavano) e il tipo che stava abusando di Carl e “dà il là” alla rivolta di Michonne e Daryl che intanto era pronto a sacrificarsi per Rick e co& e stava subendo un pestaggio brutale, Rick è venuto fuori da una situazione impossibile per chiunque altro e stato un grande e lo è stato ancora di più quando prigioniero sul treno assieme agli altri (si sono rivisti anche il gruppo di Abraham,Glenn e co& tutti ancora vivi ma chissà ancora per quanto?) a Terminus dice: “Che hanno fatto incazzare le persone sbagliate” un mito!!!
Non capisco la reticenza di Carl verso suo padre, capisco che il ragazzino era ancora sconvolto ma se Rick non avrebbe fatto quello che ha fatto non voglio immaginare come sarebbe andato a finire non solo per lo stesso Carl ma per tutti quanti gli altri.
Commovente Rick che dice a Daryl che si sentiva in colpa che lui e suo fratello.
Abbiamo scoperto attraverso i flasback come Hershell abbia convinto Rick “a fare il contadino” e quest’ultimo abbia tentato di fare la stessa cosa con Carl.
Gareth lo odiato dal primo istante che lo visto.
Di per sè questa quarta stagione e stata più che sufficiente anche se finora rispetto alle tre precedenti stagioni e stata se si può dire”la più debole”.
Certo che come si fà ad apettare la quinta serie per tutto questo tempo?
Vedendo una puntata del genere di un telefilm unico e magnifico come TWD e poi vedere la maggior parte delle altre serie tv diventa quasi banale.
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 07:45
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Inizio col botto per questa prima puntata della quinta stagione.
Rick e co & se la vedono brutta e solo l'incredibile prontezza e forza di Carol che si trasforma "nella Ramba della situazione " riesce a far si che i nostri eroi non facciano una fine orrenda, poi ci pensa la risolutezza di Rick a fare il resto che riesce a liberare e trascinare fuori dall'inferno di Terminus tutti gli altri.
Tyreese pare essersi "sbloccato definitivamente" riesce a far fuori quegli zombie a mani nude e salva la piccola Judith da quel maledetto abitante di Terminus uccidendolo.
Sarà vero quello che ha detto Eugene? a me sembra tutto troppo semplice, staremo a vedere.
Maggie diventa sempre più bella, i vari zombie sempre più brutti.
I carnefici ora sono diventate vittime (ben gli stà) e buona parte degli occupanti di Terminus ha avuto la fine che si meritavano, anche se vorrei sapere come ha fatto quella strega di Mary ha salvarsi dall'essere divorata dagli zombie?
Gareth è davvero odioso, peccato che Rick non sia tornato indietro a terminare il lavoro come voleva.
Commovente il ricongiugimento di Rick con Judith e l'abbraccio di ringraziamento a Carol.
 
Top
10 replies since 21/2/2012, 19:35   50 views
  Share