1×14 Out of the box, 1x15 Rapina al consolato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 22:39

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


CITAZIONE (rabb-it @ 10/9/2011, 23:09) 
Qualunque riferimento ad admin o moderatrici a caso è puramente... voluto!
:XD:

LOL.
Ti sembrerà strano, ma non ricordo se l'avevo interpretata diversamente quella frase. :P

BTW... Oddio, io dico solo che Neal ha passato 4 anni in prigione e in più, credo vada aggiunto un altro po' di tempo prima della sentenza.
Quindi ha passato 4 anni vedendola una volta la settimana, dietro un vetro, e anche se la amava (non importa davvero da quanto tempo prima, ma se lo vuoi sapere è abbastanza) e sa che la amava, e ne è stato convinto a lungo, sono sempre 4 anni in cui non hanno vissuto assieme, in cui Kate è stata "nel mondo", con tutti i cambiamenti che questo può comportare, mentre Neal ha vissuto una vita 'chiusa', fissa, che da' meno spazio ai cambiamenti.
Che gli sia venuto il dubbio, dopo tutto quello che è successo, almeno di amarla ancora, credo sia più che normale.

CITAZIONE (morgandrew @ 10/9/2011, 15:32) 
3)quando dice a Peter "non è la vita che voglio": e che farebbe via con Kate? il "pensionato" da qualche parte? non fa per lui, finirebbe per ricascare nell'illegalità

Oddio, non ne aveva mai parlato nella s1?
Ah, sì, nel pilot :wub: quando spiega a Peter il significato della bottiglia.
E' quella la vita che vuole e, ora, pensava di fare.
 
Web  Top
morgandrew
view post Posted on 11/9/2011, 14:51




Ma forse si riferiva a quello che avrebbe voluto fare se NON fosse stato arrestato, ma ammetto che non ricordo bene cosa dice nel pilot.
per il resto, vabbè, vorrà dire che mi farò un regalo per Natale e mi vedrò la 2nda stagione, perchè di aspettare l'anno prossimo proprio non ho voglia.

un ultimo commento: certo che anche Mozzie poteva salutarlo un po' meglio, il poverino stava praticamente piangendo quando si sono separati... :(
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 19/9/2011, 07:55




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! L'ho vista! La season finale della prima stagione........ Ero a casa dei miei, verso l'ora di pranzo. Sono andata a mangiare così nuoo
Mio Dio, facciamo santo Burke! Bye bye Kate. Non so come si comporterà Neal ora che lei è morta (è morta vero?!). Dite che Peter lo sapeva?? O.o
Sono ancora un po' così, nonostante siano passati 2 giorni....
Mozzie che piangeva all'addio di Neal è stato tenerissimo!! *___*
 
Top
morgandrew
view post Posted on 19/9/2011, 14:37




No, non penso che Peter lo sapesse della bomba sull'aereo altrimenti avrebbe fatto scendere Kate. Vabbè che non gli piaceva, ma addirittura farla morire così...
mi sono vista il pezzettino finale in lingua originale :woot:

aggiungo un particolare divertente che mi è venuto in mente: siamo abituati a vedere Neal vestito di tutto punto, mentre dopo che è scappato del consolato e Peter va a casa sua, lo trova tutto trafelato, con la camicia fuori dai pantaloni... :P
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 20:14

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Peter non lo sapeva. Come ti è venuto? Non sapeva nemmeno dove fosse Kate, ha dovuto sparare a Fowler per saperlo. XD

CITAZIONE
Non so come si comporterà Neal ora che lei è morta (è morta vero?!).

CITAZIONE (gwin @ 9/9/2011, 16:08) 
1. So che è una domanda lecita da chi vede WC per la prima volta, ma è stato ripetuto così tante volte, dagli spettatori e da Jeff, che sto scrivendo queste righe inutili solo per rispondere con un tono umano. XD
ok, sì. Kate è morta, caput, adieu definitivamente, nessuna possibilità di ritorno.
Purtroppo.

 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 19/9/2011, 20:21




CITAZIONE (gwin @ 19/9/2011, 21:14) 
Peter non lo sapeva. Come ti è venuto? Non sapeva nemmeno dove fosse Kate, ha dovuto sparare a Fowler per saperlo. XD

Gwin non spaventare i nuovi che hanno appena scoperto il telefilm, o andranno a farsi un forum per conto loro dove poter esporre le loro teorie.
Lascia che espongano e poi... le inviti a leggersi i post precedenti del topic.
Dove certi concetti sono già espressi.

Vado nelle FAQ.
Ok dico il topic domande!
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 20:25

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Ma no, era solamente e veramente una genuina curiosità! xD Adoro legger di nuove idee e teorie... gente pensa a cose che non mi sarebbero mai venute in mente, e la mia mente assorbe e elabora tutto e, a volte, apprezza anche. XD
E' già capitato con una teoria su Alex, che all'inizio ero "WTF? Naaaaah" e poi, invece, una volta esposta per bene, ero: "AAAW, sì, potrebbe esser benissimo! ** OK, ho deciso che è il mio headcanon too" XDDD

Per la seconda, volevo solo risparmiarle tempo... xDD
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 19/9/2011, 20:32




CITAZIONE (gwin @ 19/9/2011, 21:25) 
E' già capitato con una teoria su Alex, che all'inizio ero "WTF? Naaaaah" e poi, invece, una volta esposta per bene, ero: "AAAW, sì, potrebbe esser benissimo! ** OK, ho deciso che è il mio headcanon too" XDDD

Per la seconda, volevo solo risparmiarle tempo... xDD

Alex? adesso che mi hai acceso la curiosità dovrai spegnerla, anche perché non so cosa vuole dire headcanon :-P ah no ok... forse ci sono arrivata.
Forse.
;)
 
Top
DarkWolf08
view post Posted on 29/1/2012, 21:09




Ciao a tutti sn nuovo ho iniziato a seguire white collar da poco solo che in qualsiasi sito cerchi il 10° e 11° sn lo stesso epi e così nn si vede l'ultimo da nessuna parte. Qualcuno sarebbe così gentile da postarlo?
 
Top
rabb-it
view post Posted on 29/1/2012, 22:04




Due cose Darkwolf:
1-è buona norma presentarsi quando si arriva in un forum, almeno prima di avanzare richieste.

2- ti incollo quanto spiegato da ioio nella tag che sicuramente ti deve essere sfuggito:

25/1 12:11 ioio: Ricordiamo a tutti che: - NON possiamo dare link illegali a streaming o download nella pagina
 
Top
ioio
view post Posted on 30/1/2012, 19:56




Che dire, mi hai anticipata :)
 
Top
DarkWolf08
view post Posted on 1/2/2012, 18:18




CITAZIONE (rabb-it @ 29/1/2012, 22:04) 
Due cose Darkwolf:
1-è buona norma presentarsi quando si arriva in un forum, almeno prima di avanzare richieste.

Chiedo scusa per non averlo fatto.
A questo punto vorrei sapere cosa si intende con "illegali" o se ce una sezione dove si spiega cosa si intende. Grz a tutti e buon lavoro
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 18:52

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Uhm... tecnicamente, qualsiasi sito che permette il download di opere protette da copyright è illegale...
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2022, 19:20

Ladruncolo

Group:
Member
Posts:
29

Status:


terminata di vedere la stagione con i personaggi e le loro dinamiche,
menomale che l'odiata Alexandra Daddario/Kate se n'è andata
 
Top
28 replies since 3/7/2010, 23:59   511 views
  Share