Plot bunnies?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2010, 16:53
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


Ok. Pagina bianca.
A parte cavalieri in armatura e sacri Graal non mi viene in mente nulla e penso che non sia il caso di fare un crossover tra leggende arturiane e White Collar (anche se... Peter come re e Neal come Mordred...) quindi qualcuno di voi ha dei plot bunnies abbandonati? ;_;
Storie che non scriverà mai, ma che vorrebbe leggere? (non scrivo più del rating R XD).
;__; possibilmente soft slash o pre-slash o gen? dall'angst al fluff? *disperata*
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2010, 17:08

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Peter=re e Neal=Mordred, io, ce li vedrei tanto bene! *O* Anche come aspetto. XD
Solo che El è più Morgana di Ginevra. ù.ù

Come plot... oh, io vorrei vedere una versione più slash di quella che sto scrivendo dell'idea di ioio, ma hai detto soft/pre-slash... quindi nada per ora. xD

Uhm... qualcosa sul biglietto di auguri che invia Neal a Peter? Quello che si vede nel pilot? *O*
Quando Neal l'ha scritto, il primo pensiero di Peter quando l'ha ricevuto o/e quando lo rilegge nel pilot... Magari qualche frase "gelosa" di El quando lo riceve (SE lo scopre), del genere del "Sono stata in competizione con lui per tre anni". XD

O sempre su quella frase di El, qualche estratto del periodo in cui gli dava la caccia, o magari puntando su quando Neal gli dice quella cosa sul "non sai cosa piace a tua moglie, ma sai che numero di scarpe porto?" (o non ricordo com'era esattamente XD)
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2010, 17:24
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


Uhhh *_* sono tutte ottime idee! Quella del bigliettino è deliziosa <3
Potrei unirla ad un'altra idea che ho letto nel kinkmeme in cui tutti in prigione adorano Neal.
Ci sono così tante storie in cui Neal, bhè, passa dei momentacci in prigione, ma così poche in cui Neal riesce a conquistare l'affetto di tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2010, 17:30

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Non so che meme sia, ma qualsiasi idea che ispiri è sempre ben accetta- \O/
Non ho nemmeno ancora letto fic in inglese su White Collar. XD

Comunque sono contenta che le idee ti piacciano e spero riuscirai a scriver qualcosa! *____*
 
Web  Top
Phoenix_Bellamy
view post Posted on 28/6/2010, 23:26




Come si diceva di là, io non ci vedrei affatto male un crossover con Doctor Who e Torchwood :lol:
Se si volesse fare un crossover con SPN, invece, mandarei Neal al crocevia da Curtis Hagen/L'Olandese Volante del Pilot (che era Crowley sotto mentite spoglie) a vendersi l'anima per riavere Kate salvo poi trovarsi l'Apocalisse tra capo e collo :shifty:

Ideare una long-fic per White Collar, comunque, è particolarmente complicato proprio per la tipologia di casi che seguono... Io sinceramente non so nemmeno su COSA potrei basare una storia a capitoli, se mi mantengo strettamente a WCollar.

Non strettamente episodica, sarebbe bella una storia in cui spunta fuori un familiare di Neal. Magari sfruttando anche l'occasione per raccontar di più anche di Peter.
 
Top
ioio
view post Posted on 28/6/2010, 23:27




Quella del bigliettino piace tanto anche a me... *_* ... diciamo che nel pilot ci sono tante frasi interessanti XD (Anche "Sai quanto a me piacciano le persone intelligenti" o com'era XD)

Per il resto, mannaggia... appena finita la season 1 avevo UN SACCO di idee e ora invece non me le ricordo più -_- una era quella che sta scrivendo Gwin, un'altra l'ha scritta Barbara (quella dell'ascensore... ispirata dalle cose dette da Tim nella webchat XD), poi ne avevo un altro paio uhmmmm, ci penso!
 
Top
ioio
view post Posted on 28/6/2010, 23:44




Ah ecco un'altra cosa era una ff sull'immediato futuro post 1x14... subito dopo la fine proprio... come si comporta Neal, si dispera, ecc... e Peter e El che tentano di confortarlo... effettivamente è un po' come quella che hai scritto di Satchmo, ma più generale... cioè se ne potrebbe scrivere tantissime, una su quello che succede subito dopo lo scoppio e ancora altre sulle settimane successive... *_*

E cmq si, a pensarci anche io preferisco il genere che dici tu... cioè mi piacciono quelle slash, ma le preferisco 'soft', anche solo accennate..
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 06:27
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


Quella post 1x14 vorrei davvero farla. E' tanto che ci penso ;_; solo che è dura, ho paura di finire OOC e nel patetico.
Adesso provo a vedere cosa riesco a scrivere.

Awww, vorrei troppo scrivere un crossover con il Dottore.
E con i Magnifici Sette. Soc he è un western, ma il suo fandom è così grande che esiste una AU non canon dove i sette sono dell'ATF di Denver (e si occupano quindi di armi). Tra di loro c'è l'immancabile Ezra Standish! Truffatore, giocatore d'azzardo, amante del poker e dei bei vestiti. Cacciato dall'FBI perché lo credevano un venduto, ma non avevano abbastanza prove per arrestarlo.
Mi piacerebbe che Neal ed Ezra si incontrassero X3 (e soprattutto che Neal incontrasse la supertruffatrice madre di Ezra: Maude!)
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 13:44

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


L'acqua mi ispira.
Anche se cose un po' assurde. xD
Una What if?
E se fosse stata rapita El? (Al posto di Kate? Oltre Kate?) Anche se, trattandosi di El, non la vedo così 'rassegnata' come sembra Kate (almeno che non ci sia in gioco la vita di Peter, in caso, chissà?), quindi proprio 'rapita', con meno libertà di movimento.
Il perché? Bella domanda. XD
Qualcuno non vuole che Neal sia libero? Magari (Neal) sa qualcosa che potrebbe essere dannoso per il rapitore/mandante del rapimento?
Neal si fiderebbe di più di Peter, dicendogli quello che sa? (Anche se ci vedo più Peter a costringerlo a dirglielo, in questo caso.) E come si svilupperebbe il loro rapporto?
Mi son anche vista Peter che non riesce a stare a casa sua, e magari June dice che può restare anche lui?*
E... Ho scordato qualcosa? XD




*Qualche fic su quando Peter e Neal convivono sarebbe comunque bella. xD
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 13:47
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


Convivono! *__* Uhh, mi vengono in mente cose angst.
O cose fluff (Peter parla nel sonno,vero?)
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 13:53

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Uhm... Peter potrebbe parlare nel sonno, sì! XDD
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 18:45

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Traducendo quell'articolo, mi ha fatto tornar in mente che si parla poco di Mozzie... Sarebbe bella una fic sulla sera in cui Peter va da Neal e lo trova lì, e poi si ubriacano assieme. :D
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 18:52
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


Ohhh, *___*
e poi Mozzie dice cose imbarazzanti su Neal e Peter, il solito agente, tenta di cavare da Mozzie quelle poche informazioni che non sa di Neal.
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 18:56

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Eh, sì. E Neal imbarazzato che tenta di farli star zitti e sperare che Peter non si ricordi nulla il giorno dopo. :wub: XDDDD
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 19:00
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,864

Status:


Ok *_*! Chi la vuole?
Se non la vuole nessuno la scrivo proprio ora!
 
Web  Top
72 replies since 28/6/2010, 16:53   550 views
  Share