Confermata la Quarta Stagione

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 25/8/2011, 22:53




Da questo tweet degli autori di White Collar c'è la conferma della quarta stagione.

Questo il testo.

WHITE COLLAR season 4 is official!

A voi il topic, aggiungete pure altri link con ulteriori conferme se ne trovate.
A me basta questa.
:D :D :D

 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 06:56
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,338
Location:
Italia

Status:


viannen_28 Emoticons%20%28382%29 Emoticons%20%28393%29
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 26/8/2011, 10:57




Che bello! Sono felicissima! Così ho un sacco di episodi ancora da vedere! Slurp!
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 26/8/2011, 12:52




Ulteriore conferma:
USA network ha ufficialmente rinnovato per la quarta stagione White Collar: i nuovi sedici episodi andranno in onda a partire dall’estate del 2012.

Fonte
 
Top
iloveseries
view post Posted on 26/8/2011, 19:04




e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! saltellaqe8 saltellaqe8 gif gif gif gif grande notizia
 
Top
DanteHaversham
view post Posted on 27/8/2011, 14:20




la notizia che attendevo da mesi :D
 
Top
• sparks ƒly
view post Posted on 27/9/2011, 22:08




OMG, sono così contenta *_______* ora aspetto solo la 3x11 :3
 
Top
michiko86
view post Posted on 28/9/2011, 18:21




troppo contentaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :D grazie per la news
 
Top
morgandrew
view post Posted on 29/9/2011, 14:15




Fantastico! io ne ho ancora tantissimi e non vedo l'ora di vederli tutti
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 01:16
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,597
Location:
Santiago Bernabeu di Madrid

Status:


notizia stupenda,segno che sta facendo bene in america,sono molto felice!!!non ho visto la terza stagione, ma con la velocità con cui hanno messo la 1 e la 2 non mi stupirei se mettessero la terza in estate,quindi farò abbastanza presto a vederla,mi auguro che non faccia la stessa fine di chuck, anche se secondo me white collar è più vedibile...
 
Top
°bubu
view post Posted on 4/1/2012, 10:57




io nn riesco a capire xk continuano a paragonare WC e Chuck...si parte già da protagonisti diversi: da una parte c'è neal (bello cm un dio!) astuto, intelligente, ke sa fare qualunque cosa, dall'latra c'è chuck che in pratica parte da zero, un tipo qualunque in un posto qualunque!anke la storia evolve in maniera diversa: in WC è centrata sulle straordinarie capacità di un falsario e sulla sua possibile redenzione, in Chuck invece tutto si basa sulla storia cn l'agente walker.
Io le trovo abbastanza diverse!sinceramente la serie Chuck mi piace, l'ho seguita all'inizio, anke se ora l'ho un po' abbandonata....
Cosa ke di certo nn farò cn WC...neal tutta la vita!fin quando c'è lui, ci sn anch'ìo!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/1/2012, 14:00




Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che dovrebbero esserci delle regole, nel regolamento ovviamente, sul non usare le abbreviazioni da sms sui forum.
Non è un SMS i caratteri ci sono quindi niente K al posto del CH, e similia, grazie.

Il paragone con Chuck mi sa che Chuck lo ha fatto per la messa in onda su italiauno, che chuck se non sbaglio lo mandavano di notte o a spizzichi e bocconi e pare che sull'orario seguano la stessa teoria anche per White Collar, visto che mandano due puntate alla volta, della seconda serie, alle 23 e passa... così uno per vederlo tira l'una.
Non tutti hanno il videoregistratore e non è un buon modo per permettere alla gente di vederlo.
Tolto che è già andato in onda sul satellite, ma non tutti sono abbonati a sky.

Ops.... l'altro paragone forse è stata colpa di Bomer... c'era in entrambi, adesso anche DeKay, non dico altro ci sta il topic apposta per quello.

Bubu... ti sei già presentato?
Giretto obbligatorio in presentazione e a leggere il regolamento del forum.

welcomeani

Edited by rabb-it - 4/1/2012, 14:52
 
Top
°bubu
view post Posted on 4/1/2012, 15:05




rabb comunque ti trovo alquanto divertente....sembriamo a fort marshall!
anch'io ritengo che non sia un'orario decente le 23!e quindi questo va un po' a discapito della serie...se la mettessero in prima serata sarebbe molto meglio!ma in generale italia1 riserva sempre questo spazio alle serie tv americane
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 18:13
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,597
Location:
Santiago Bernabeu di Madrid

Status:


chiedo scusa,il paragone credo,penso di averlo introdotto io, se puo avèr dato fastidio, il mio paragone ,si basava più che altro sulla storia,chuck a me sinceramente è piaciuta solo la terza stagione,le prime due non mi facevano tenere attaccato alla tv, poi dalla 4 e 5 mi hanno detto che se ne è calato come telefilm, il mio termine di paragone era questo,oltre quello dell'orario,era pure quello a livello di trama,su chuck mi hanno detto che se ne è calato,ecco il mio paragone è anche quello,secondo me white collar non dovrebbe aver problemi che ha chuck,appunto è un telefilm molto sentimentale, diciamo un pochissimo alla O.C. (il creatore della serie è lo stesso di The O. C.),White Collar è fatto molto meglio, romanticismo,azione e ci stà pure della comicità,belle le battute e le gag tra Neal e Peter,in riassunto...il mio paragone era all'orario,io penso che la mediaset debba rischiare a provare a mettere White Collar in prima serata, e magarin seconda serata ci mettono qualche telefilm in rampa di lancio, come the walking dead per fare un esempio...se lo mettessero alle 15 di pomeriggio,mettici che uno studia,uno lavora o sta all'università,rovinerebbe gli ascolti...
 
Top
25 replies since 25/8/2011, 22:53   375 views
  Share