set wc

« Older   Newer »
  Share  
morgandrew
view post Posted on 9/12/2011, 15:39




Non è proprio una discussione su WC ma neanche sì, quindi la metto qui.
sto mettendo giù il prossimo piano ferie e, sebbene sia ancora tutto campato in aria, stavo cercando di capire il periodo migliore per andare eventualmente NY a fare un blitz sul set.
visto che ora sono riprese le riprese (ah ah) e che ho letto nell'intervista a Tim postata qui che quelle della 4S inizieranno a marzo, si può dire che da gennaio fino diciamo alla primavera filmeranno senza interruzioni?
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 20:12

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Ti ha risposto Tim. XD
Iniziano a girare a marzo (fino a fine agosto in genere) la s4. La s3 l'hanno già finita. XD
BTW, dove hai letto che ORA sono re-iniziate le riprese? O.o
 
Web  Top
ioio
view post Posted on 25/12/2011, 14:56




Secondo me, se hai la fortuna di poter andare a NY, il periodo migliore sarebbe verso fine maggio / inizio giugno. Non c'è ancora la ressa di turisti dell'estate e ti puoi godere la città (e il set :) ) .
 
Top
morgandrew
view post Posted on 28/12/2011, 15:29




CITAZIONE (gwin @ 24/12/2011, 20:12) 
Ti ha risposto Tim. XD
Iniziano a girare a marzo (fino a fine agosto in genere) la s4. La s3 l'hanno già finita. XD
BTW, dove hai letto che ORA sono re-iniziate le riprese? O.o

non ricordo, qualcuno mi aveva detto che filmavano da ottobre a marzo...magari ho capito male

CITAZIONE (ioio @ 25/12/2011, 14:56)
Secondo me, se hai la fortuna di poter andare a NY, il periodo migliore sarebbe verso fine maggio / inizio giugno. Non c'è ancora la ressa di turisti dell'estate e ti puoi godere la città (e il set :) ) .

grazie, tanto di solito me le prendo anche a giugno le ferie, così ho anche più tempo per organizzarmi
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 00:29

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


CITAZIONE (morgandrew @ 28/12/2011, 15:29) 
CITAZIONE (gwin @ 24/12/2011, 20:12) 
Ti ha risposto Tim. XD
Iniziano a girare a marzo (fino a fine agosto in genere) la s4. La s3 l'hanno già finita. XD
BTW, dove hai letto che ORA sono re-iniziate le riprese? O.o

non ricordo, qualcuno mi aveva detto che filmavano da ottobre a marzo...magari ho capito male

Magari era un'altra serie. XD
Non so, so che hanno sempre girato d'estate, a parte il pilot... O tutta la s1? Mi hai messo il dubbio. :unsure:
S2 e S3 (e ora S4) son state comunque girate in estate. :)
 
Web  Top
morgandrew
view post Posted on 29/12/2011, 15:58




mi sono ricordata dove ho letto del periodo in cui filmano, siccome non so come citare da altri topic riporto l'immagine in formato jpg.
poi è vero che so che hanno fatto la pausa, ma mi era rimasta in mente questa risposta e così ho fatto confusione.

Ps-Ot: mi è successa qualcosa alla grafica del forum, non so perchè

 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 16:03

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


sembra ingrandito. Non è che è l'impostazione del browser? (A me lo fecero i gatti xD)
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 29/12/2011, 17:14




CITAZIONE (gwin @ 29/12/2011, 16:03) 
sembra ingrandito. Non è che è l'impostazione del browser? (A me lo fecero i gatti xD)

I gatti eh? ;) Rispondo a Morgan citando te... va bene lo stesso penso.
:D

Prova a premere CTRL e lo 0 (zero non O di Otranto!)

Puoi aver premuto per errore CTRL e + e quello ingrandisce.
(Molto utile per non accecarsi mentre si leggono scritte troppo piccole! )
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 17:17

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


CITAZIONE (rabb-it @ 29/12/2011, 17:14) 
CITAZIONE (gwin @ 29/12/2011, 16:03) 
sembra ingrandito. Non è che è l'impostazione del browser? (A me lo fecero i gatti xD)

I gatti eh? ;)

Giuro, passarono sulla tastiera due secondi e la grandezza della pagina era al 56%... xD
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 29/12/2011, 17:18




CITAZIONE (gwin @ 29/12/2011, 17:17) 
CITAZIONE (rabb-it @ 29/12/2011, 17:14) 
I gatti eh? ;)

Giuro, passarono sulla tastiera due secondi e la grandezza della pagina era al 56%... xD

Bestiole informatizzate.
:P
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 17:19

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


CITAZIONE (rabb-it @ 29/12/2011, 17:18) 
CITAZIONE (gwin @ 29/12/2011, 17:17) 
Giuro, passarono sulla tastiera due secondi e la grandezza della pagina era al 56%... xD

Bestiole informatizzate.
:P

Molto. Fanno anche ricerche sul pc e aprono i codici html delle pagine.
:P
 
Web  Top
morgandrew
view post Posted on 31/12/2011, 16:12




CITAZIONE (rabb-it @ 29/12/2011, 17:14) 
CITAZIONE (gwin @ 29/12/2011, 16:03) 
sembra ingrandito. Non è che è l'impostazione del browser? (A me lo fecero i gatti xD)

I gatti eh? ;) Rispondo a Morgan citando te... va bene lo stesso penso.
:D

Prova a premere CTRL e lo 0 (zero non O di Otranto!)

Puoi aver premuto per errore CTRL e + e quello ingrandisce.
(Molto utile per non accecarsi mentre si leggono scritte troppo piccole! )

graaaazie, avevi proprio ragione!! ora è a posto!
 
Top
11 replies since 9/12/2011, 15:39   76 views
  Share