Matt guest star in Glee

« Older   Newer »
  Share  
ioio
view post Posted on 27/1/2012, 15:50




http://www-tvline-com.vimg.net/wp-content/uploads/2012/01/GLEEbomer.blaine_300120127060233.jpg A quanto pare la bellezza scorre nelle vene della famiglia di Blaine: TVLine ha appreso in esclusiva che il bello di White Collar, Matt Bomer, sta concludendo un accordo per apparire come guest star in un episodio di Aprile di Glee, interpretando il fratello maggiore di Blaine.

Questa è una grande cosa per molte ragioni. Tra di queste: Dato che è la prima volta che incontriamo uno degli Andersons, forse scopriremo qualcosa di più sulla famiglia di Blaine.

Sarà anche la prima volta che molte persone sentiranno Bomer cantare – perchè sì, ovvio, il suo personaggio apparirà nel numero musicale del fratello. (Oh e se avete dubbi sulla sua capacità di cantare, guardate QUESTA clip dei Kennedy Center Honors).

Matt Bomer è anche stato appena incluso nel cast di The Normal Heart, dello stesso Ryan Murphy.
Cosa ne pensate? Vedete delle somiglianze? Che canzone sperate che canterà Bomer con Darren Criss?

fonte
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 18:15

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Ho paura. XD
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2012, 21:53
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,597
Location:
Santiago Bernabeu di Madrid

Status:


noooo,poveretto,lo rovineranno...da ladro a cantante xD
 
Top
grissi75
view post Posted on 28/1/2012, 11:05




per me se la caverà benissimo, canta perfettamente, ha una voce bellissima!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 11:44

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Oh, ne sono sicura. La mia paura non era riferita alle sue doti canore, anzi, non vedo l'ora di sentirlo cantare; così come sono sicurissima che sarà un altro passo importante per la sua carriera, solo... non so, è una paura più legata al fandom... xD
 
Web  Top
morgandrew
view post Posted on 28/1/2012, 15:21




Non ho mai visto Glee quindi non so che opinione farmi; quando arriverà in italia la vedrò. magari sarà divertente vederlo in un ruolo insolito
 
Top
ioio
view post Posted on 28/1/2012, 20:24




Confermo paure ed eccitazioni... Finalmente potremo vederlo cantare sul serio, dato che insomma, finora l'abbiamo sempre sentito in occasioni particolari.
E per il fandom di Glee... non la scamperemo XD
 
Top
ioio
view post Posted on 7/2/2012, 11:05




Altre news

Phoebe: Anything new on Glee?
Not only will we see the hunky Matt Bomer play Blaine's brother Cooper, but we also get a flashback to their childhood! Sources tell us they are casting the roles now. Who doesn't want to see a young Darren Criss and a young Bomer? If you raised your hand, then reevaluate your life decisions.


Fonte

Anche un video QUI: http://thereisamomentwhen.tumblr.com/post/...ppearance-right in cui dice che stanno già girando.
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 11:04
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
48,879

Status:


Nuova news con tanto di immagine

www.whitecollaritalia.org/?p=3904


:)
 
Top
signorina B(u)onasera
view post Posted on 15/2/2012, 14:55




somiglianze? mah...chi dei due è stato adottato?
 
Top
morgandrew
view post Posted on 16/2/2012, 18:07




Carina la foto, o meglio carino Matt.
dubbio: stavo guardando sul twitter dove è stata postata, qui

http://instagr.am/p/G_-w_LJ_hW

e ho visto indicato l'indirizzo @mattbomer; non è che anche lui ora ha un account twitter?
 
Top
ioio
view post Posted on 18/2/2012, 19:26




CITAZIONE (morgandrew @ 16/2/2012, 18:07) 
e ho visto indicato l'indirizzo @mattbomer; non è che anche lui ora ha un account twitter?

No no è semplicemente che chi ha postato la foto... s'è sbagliato XD
 
Top
morgandrew
view post Posted on 19/2/2012, 15:24




ah, mi pareva ;)
 
Top
41 replies since 27/1/2012, 15:50   432 views
  Share