Asilo Mariuccia, Sezione White Collar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2011, 21:32

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


CITAZIONE (rabb-it @ 27/12/2011, 14:38) 
Gwin ho messo qualcuno senza specificare chi per ridere... lo sapevo che era Neal, e poi Peter nella seconda cambia la città e il gioco, e viene corretto... da Neal.

Quale dubbio?
:shifty:

LOL sorry.
Neal dice che si conoscono a Monaco, appunto. Questo, in base a quanto appreso nella S2, implica che sia dopo che Neal e Kate si sono "lasciati". Poi, quando Neal torna negli States, non vede Kate finché non cade nel 'tranello' di Peter. Giusto?

Però in Bottleneked Keller fa tutte quelle battute su Kate; e Mozzie dice a Neal "Keller non è mai stato un avversario per te, con Kate", o una frase simile.
Comunque, come se avessero passato del tempo "loro tre assieme" a NY... perché se no non mi pare torni molto... XD

Che potrebbe tornare se si conoscono da prima, e ha detto una mezza verità a Peter... :/
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 27/12/2011, 22:05




Chissà cosa combineranno, hanno davanti un lavoro di cucito non indifferente.
In teoria...devono prendere il pezzo della prima serie e cucirlo insieme con la cose dette nella seconda e fare in modo che filino per bene con i fatti della terza senza che si veda la cucitura!

Ok questo posso evitare di nasconderlo sotto spioler eh?

Asilate.
 
Top
ZetaElle
view post Posted on 12/1/2012, 18:30




Yeah l'asilo anche qui!!
Cià che inauguro il mio contrassegno che potrebbe essere... vediamo... trovato! Lui: :rolleyes:

Perchè è la faccia che potrei trovarmi davanti ogni tanto (e che mi son trovata davanti spesso ai miei esordi forumici), tipo quando in ufficio mi lasciano i fascicoli sulla sedia anziché sulla scrivania. Asilate, appunto. Ma mi dà sui nervi non poco <_<

Ci si vede alle altalene!baby
 
Top
ZetaElle
view post Posted on 17/1/2012, 00:42




ecco, in questo preciso istante non so se imprecare, vomitare o mettermi a frignare: il mio laptop prima di rendere l'anima ha pensato bene di avvisarmi che l'hard disk era agli sgoccioli e che sarebbe stata cosa buona e giusta fare un back up di tutto l'ambaradan. Visto che son qui per ubbidire ho eseguito facendo una copia dei due drive su un hard disk esterno.

Laptop vecchio andato, ricevuto quello nuovo.

E adesso mi accorgo che in realtà dei due drive ha salvato solo la metà.
Il resto è andato.

Sparito.

Irrecuperabile.

Perso.

Svanito.

shock(1)

Curioso come alcune cartelle salvate nello stesso posto di altre ci siano ancora e altre no.

mad3

E dopo questa mi sa che mi sono conquistata un banco tutto mio all'asilo crybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybabycrybaby
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 22:38

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Totalmente degna di questo luogo è la prima frase dell'articolo che sto traducendo. XDDD

CITAZIONE
Il truffatore Neal Caffrey è stato un (affascinante) cattivo ragazzo lo scorso anno, nascondendo segreti dal suo compagno e amico, l'agente dell'FBI Peter Burke.

Si potrebbe, che so, iniziare una fic/AU(?) collettiva, dove ognuno aggiunge una frase/delle parole a quella prima? XD #random

(in caso qualcuno fosse così folle da seguirmi, new topic?)


PS: ZetaElle, mi dispiace, so cosa significa perdere tutto, o quasi... :(
 
Web  Top
ZetaElle
view post Posted on 17/1/2012, 23:15




Grazie, ormai mi sono quasi rassegnata. Ma solo perché non riesco a fare mente locale di tutto quello che ho perso. Amen. Adesso però ho programmato un back up al mese :P

:unsure:

Lîdea mi pare buona, anche se forse non sono la più indicata per inventare, scrivere e queste cose. Ma magari...
Allora aspetto che apri il topic, poi vediamo ^_^
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 11:47

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


CITAZIONE (ZetaElle @ 17/1/2012, 23:15) 
Grazie, ormai mi sono quasi rassegnata. Ma solo perché non riesco a fare mente locale di tutto quello che ho perso. Amen.

E' quello che penso pure io. Se ricordassi con esattezza tutto quello che ho perso, probabilmente sarei sclerata ancora di più. XD
 
Web  Top
°bubu
view post Posted on 19/1/2012, 15:37




io ho un pc vecchissimo...ogni 3 secondi lo devo formattare...quindi so che da un momento all'altro tutto potrebbe sparire!in questi casi è sempre meglio salvare subito le cose più importanti altrove, così qualunque cosa succeda, non sarà un dramma
 
Top
ZetaElle
view post Posted on 5/2/2012, 14:02




Inoltrerei formale protesta a chi di dovere in quel di Hollywood:

I fatti:
Sono andata a vedere l'ultimo di Clint Eastwood, J. Edgar, e... indovinate come si chiama il primo agente speciale a morire sul campo?

Caffrey!!

Ma... no ma... annoyed_h4h

ok, asilo.
arf2
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 19:33

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Oddio... ahahahah XDDDDDD
 
Web  Top
ZetaElle
view post Posted on 14/2/2012, 19:11




Altro che San Valentino, altro che Sanremo! LA notizia del giorno è: gli angry birds sono sbarcati su fb! Un motivo valido per non disattivare l'account, visto che è l'unica cosa che ci faccio :rolleyes:

Si salvi chi può!

In bocca al lupo Rabb. Secondo me del corso non ti devi preoccupare troppo, tanto vai lì per imparare. Però anch'io sarei un pochino agitata. :lol: :huh:
 
Top
ioio
view post Posted on 18/2/2012, 19:09




Yay faccio il tifo per te sia per il corso che per il telefonino!
Dai che poi puoi goderti meglio i telefilm ;)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 3/3/2012, 02:05




Ma bene invece di editare il messaggio lo ho cancellato... scusate e grazie per il vostro appoggio.
Sulla lotteria: purtroppo sono usciti altri numeri.
Beati quelli che si andranno a fare un fine settimana a NY.

 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/3/2012, 17:44




Non lo avrei mai pensato possibile, proprio vero che mai dire mai.
Di norma se sento battute stupide, di quelle da bar sport per intenderci, mi viene voglia di dirne 4 a chi le fa ma non ci riesco... per iscritto sono anche troppo rapida nelle repliche, ma di persona le risposte migliori mi vengono sempre dopo. Ma non sempre.

Ieri no.
Una frase scema giunge alle mie orecchie, risatine degli altri presenti e io che con tutta calma contesto l'idiozia della frase.
E ne nasce un discorso portato avanti per almeno alcuni minuti, oh io a quelli non gli ho fatto cambiare opinione di una virgola temo, ma magari qualcuno un paio di riflessioni ce le fa.
chough chough
Che vuoi Enza?
Volevo solo dirti che quelli manco si ricordavano cosa avevi detto dopo circa tre secondi che avevate iniziato a parlare d'altro.
Grazie lo so, ma la speranza che anche uno solo di loro ci rifletta anche se solo per tre secondi prima di fare di nuovo battute di quel genere me la tengo lo stesso.
Contenta te.
Sì,stavolta mia cara Enza Cosci non mi smonti.
Non del tutto almeno.

11.03.2011
Carissimo Antivirus parliamoci chiaro, non mi importa per quanto lampeggerai reclamando di essere in scadenza, hai iniziato un mese fa:
Un mese di tempo per il rinnovo: rinnova ora.
Ma ti paio scema? Rinnovo un mese prima una cosa per cui ho pagato per 12 mesi? Ma non se ne parla!
Adesso a cadenza regolare apri una finestrella in cui mi dici: allarme allarme tra 14 giorni scado!
Ma ringrazia che non ti rinnovo il giorno dopo la scadenza così non spreco quattrini... che per sicurezza ci rimetto sempre un giorno!
Oh... scusate dovevo dirgliene 4!
E l'asilo mi sembrava il luogo perfetto per questi sfoghi infantili.

tfr42fu2

Edited by rabb-it - 12/3/2012, 23:24
 
Top
ZetaElle
view post Posted on 11/3/2012, 22:15




Ehm, non voglio parlare per l'antivirus eh, ma anche il mio ha iniziato ad avvertire qualche settimana prima della scadenza e visto che è stato proprio quando mi sono trovata mio malgrado con un computer nuovo e non sapevo se l'abbonamento fosse ancora valido (dato che non avevo più lo stesso apparecchio)... insomma l'ho rinnovato subito. Però l'abbonamento è andato avanti fino a scadenza, poi il giorno prima del rinnovo mi è arrivata una notifica via mail che mi avvertiva che dal giorno dopo sarebbe stato prolungato l'abbonamento.
Però magari non funzionano tutti allo stesso modo, quindi a scanso di equivoci meglio aspettare. E allora perché ho scritto? Boh.
Vado a dormire vah, che è meglio. :patpat:

Quei pinguini... *____*

Anzi no, per non andare proprio completamente OT (e farlo all'asilo non è cosa da poco) ci caccio un'asilata: sono perseguitata al telefono da una persona. A cui ho già detto chiaro e tondo che non mi va. Ma che continua imperterrita. Senza che io abbia mai dato neanche il minimo accenno per scatenare questa cosa.
Prima ogni tanto mi dicevo che quasi quasi non sapevo nemmeno più che suoneria avesse il mio cell, adesso ogni volta che suona mi viene la pelle d'oca... <_<
 
Top
48 replies since 31/10/2010, 18:36   501 views
  Share