Asilo Mariuccia, Sezione White Collar

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 11/3/2012, 22:35




CITAZIONE (ZetaElle @ 11/3/2012, 22:15) 
Sono perseguitata al telefono da una persona. A cui ho già detto chiaro e tondo che non mi va. Ma che continua imperterrita. Senza che io abbia mai dato neanche il minimo accenno per scatenare questa cosa.
Prima ogni tanto mi dicevo che quasi quasi non sapevo nemmeno più che suoneria avesse il mio cell, adesso ogni volta che suona mi viene la pelle d'oca... <_<

:blink:
Uh hai una o uno stalker telefonico? :blink:
Documentati sulla possibilità di denunciare la persona in questione... e faglielo sapere.
Dovrebbe smetterla.
:patpat:
 
Top
signorina B(u)onasera
view post Posted on 11/3/2012, 22:37




Guarda, non voglio fare la pesante, ma ti consiglierei di denunciare la cosa. Magari ti sembra esagerato, ma se questa persona ti conosce e può rintracciarti è meglio non esporsi a rischi inutili!
 
Top
ZetaElle
view post Posted on 12/3/2012, 22:36




Grazie per i suggerimenti ragazze. Non siamo ancora a quel punto, ma questa settimana ci parlo di nuovo a quattr'occhi.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/3/2012, 23:07




Preparo la pasta?
Volevano il risotto.
Preparo il risotto?
"Ma non era meglio una bella minestra?"
Preparo la minestra.
"Ah ma era più buona la pasta."

Oh... preparatevi al digiuno!

 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 09:23

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Nessuno è mai contento. (E se chiedo: "che faccio per pranzo/cena?" vengo tacciata di non aver forza decisionale <_<)

Btw, ero qui solo per saltellare un po' (di nuovo, sì xD) perché giovedì andrò a vedere In Time. q7dBc

E, cercando tra 'altre faccine', ne sono uscite tante 'a tema' XD =
xaQmf i2sfz e8DKW Immagineridotta 81yCy wBkV4 hVo7o 8copiax MwF2o
E per finire, ovviamente: 66d66608fa68f08b73be3b4 XDD
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 19/7/2012, 21:22




Tempo fa avevo sollevato un asilata, senza spiegare troppo bene di cosa si trattava.

Non è spoiler sul telefilm è solo la citazione nascosta per non usare troppo spazio per chi si ricorda ancora non gli servono ripetizioni.
CITAZIONE (rabb-it @ 9/3/2012, 18:44) 
Non lo avrei mai pensato possibile, proprio vero che mai dire mai.
Di norma se sento battute stupide, di quelle da bar sport per intenderci, mi viene voglia di dirne 4 a chi le fa ma non ci riesco... per iscritto sono anche troppo rapida nelle repliche, ma di persona le risposte migliori mi vengono sempre dopo. Ma non sempre.

Ieri no.
Una frase scema giunge alle mie orecchie, risatine degli altri presenti e io che con tutta calma contesto l'idiozia della frase.
E ne nasce un discorso portato avanti per almeno alcuni minuti, oh io a quelli non gli ho fatto cambiare opinione di una virgola temo, ma magari qualcuno un paio di riflessioni ce le fa.
chough chough
Che vuoi Enza?
Volevo solo dirti che quelli manco si ricordavano cosa avevi detto dopo circa tre secondi che avevate iniziato a parlare d'altro.
Grazie lo so, ma la speranza che anche uno solo di loro ci rifletta anche se solo per tre secondi prima di fare di nuovo battute di quel genere me la tengo lo stesso.
Contenta te.
Sì,stavolta mia cara Enza Cosci non mi smonti.
Non del tutto almeno.


Ora ve lo spiego meglio.
Si parlava di aggettivi.
Ci era stato spiegato che Beautiful su usa per dire ad una donna che è bella, mentre se lo si dice ad un uomo bisogna dire Handsome.
(Sì penso di aver offeso l'ego di qualcuno quando non lo sapevo :rolleyes: )
Ad un certo punto durante la spiegazione qualcuno dice:
"Il solo problema lo danno i gay, non so mai quale usare."

La mia faccia: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
E salto su alla persona che ha parlato dicendo una cosa tipo:
"Questa è un immane stupidaggine... "
E ci sono stati i famosi dieci minuti di conversazione piuttosto accesa di cui ho scritto sopra.
Oh da li la perla seguente sempre della stessa persona.
"Oh ma io non ho niente contro i gay, sono persone come le altre, solo non devono sposarsi."
:patpat: :patpat: :patpat:
Enza ha fatto molta fatica a tenermi buona.
In effetti ho sibiliato: "E con questo siamo a due stupidaggini!"

Dopo quella meravigliosa prima impressione secondo voi come poteva andare il mio corso d'inglese?
:sick:
Esatto.

Scusate, ma dovevo sfogarmi e ho potuto farlo solo dopo che era terminato.

Edited by rabb-it - 19/7/2012, 22:56
 
Top
rabb-it
view post Posted on 2/9/2012, 20:57




Lo avevo detto qui vero?
Dico la cosa del materiale perso?
Ebbene... qualcosa è andato perso, ma molto meno di quello che io pensavo.

Nel senso che mi hanno recuperato i dati.
Tutti quelli recuperabili.
Lo confesso, sono un po' sconvolta dal numero di fotografie che c'erano su.
Dubito di riuscire mai a scoprire quante se ne sono smarrite.
Ma io le avevo date per perse tutte.

 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 21:07

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Good!! \O/


Io mi ero scordata di questo topic XD o avrei segnato che ho passato le ultime tre settimane di giugno in un vero asilo *lol* ma solo per un'ora e solo con una bimba splendida :wub: (e un giorno con cinque maschi scatenati... mi hanno fatto passar qualsiasi voglia d'aver figli miei XD)

(ah, e la prossima settimana farò da babysitter a un bimbo di sei anni... XD)
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 2/9/2012, 21:26




CITAZIONE (gwin @ 2/9/2012, 22:07) 
ho passato le ultime tre settimane di giugno in un vero asilo *lol* ma solo per un'ora e solo con una bimba splendida :wub: (e un giorno con cinque maschi scatenati... mi hanno fatto passar qualsiasi voglia d'aver figli miei XD)

(ah, e la prossima settimana farò da babysitter a un bimbo di sei anni... XD)

:D Buon lavoro.
Sui bambini... guarda una ditta estera, di non ricordo che nazione, faceva una pubblicità in cui c'erano dei bambini tremendissimi che facevano venire i capelli dritti ai genitori... che erano a fare la spesa al supermecato.
Indovina cosa pubblicizzavano.
Lo nascondo sotto spoiler.
Hai capito bene: Profilattici.
Arrivavano davanti alla cassa con un espressione molto eloquente.
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 09:51

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


AHAHAHAHAH. Splendido. XDDDDD

Comunque, primo giorno superato. Un po' agitato, ma non tremendissimo... per fortuna. XD
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 9/9/2012, 15:53




CITAZIONE (gwin @ 3/9/2012, 10:51) 
AHAHAHAHAH. Splendido. XDDDDD

Comunque, primo giorno superato. Un po' agitato, ma non tremendissimo... per fortuna. XD

Meno male. :five:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/9/2012, 13:31




Ho una voglia di pestare i piedi in sti giorni.
Degna proprio dell'asilo mariuccia.

forum_simp0029 gif AR15firing grrrtempo
Ecco sì dovrei aver reso l'idea.

Grazie arrabbiato9
 
Top
rabb-it
view post Posted on 21/9/2012, 16:13




Volevate sapere come mai volevo pestare i piedi?
Questo ne è un assaggio.

L'antipasto era iniziato da qui.
E pensare che il numero 21 mi doveva servire per ben altro.

Grazie per lo sfogatoio.
:patpat: :patpat:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 2/10/2012, 16:00




Oh diamine.
Ignoravo esistesse davvero.
Va bene non ho mai cercato da cosa derivasse il termine, a parziale discolpa debbo dire che la prima persona che lo ha usato con me era una milanese che avrà dato per scontato che io lo sapessi. Solo parziale, avrei dovuto controllare meglio prima di... farne una specie di giochino.

Vado a nascondermi.
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 16:35

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Ero indecisa se scriver qui o su 'Chiacchiere in libertà', ma dato che è uno sfogo forse infantile, forse qui è meglio. xd

Dunque, stasera vado al cinema. Bello, eh?
Magari. -.-
Stasera c'è il 'raduno italiano' per Ritorno al Futuro, il primo film. Che sì, ho visto almeno dieci volte in televisione, ma il grande schermo è un'altra cosa (oltre che quando èuscito RaF non ero nemmeno nata XD), no? Per me sì, ma ci son sempre pochi film che mi ispirano la grande visione, infatti son andata al cinema poche volte.
Il problema era: "con chi andare".
Da sola non se ne parla, ammesso e non concesso che babbo mi desse la macchina, non so arrivare al cinema più vicino dove lo danno.
A sore non piace, quindi approfittare del suo "amico" non era possibile.
Ero tentata di rinunciare, quando un paio di settimane fa un'amica mi chiede di "uscire una volta che è da tanto. Tranquilla guido io". Le chiedo se le piace RaF, dice di sì, le spiego la situazione, chiede maggiori info.
Come se avessi avuto un presentimento, dopo averle detto gli orari (20.30 e 22.30, come se ci fossero stati molti dubbi), dico anche che, se proprio, c'era carino anche "Le 5 leggende".
Si informa, mi richiama dicendo che le piacerebbe anche "Hotel Transilvania". Restiamo in stallo per un po', mi richiama dicendo che RaF preferisce di no perché non sa arrivarci bene nemmeno lei, mentre l'altro è a un cinema 'più vicino'. (Mica tanto.)
Ok, la macchina è sua, posso adattarmi.
Lunedì, a cena, parlando con sore dice: "Forse ci si va anche noi (lei e bf) al cinema. Andiamo tutti assieme?" Le rispondo che prima dovrebbe parlarne al bf e poi chieder alla nostra amica, ma io non avevo problemi.
...
Se a questo punto qualcuno mi spiega cosa "ho sbagliato" gliene sarei eternamente grata.
Perché stamani mi chiama suddetta amica dicendo che non ha capito la proposta, se per caso io smaniassi per andare allo spettacolo delle 22.30 e non ricordo che altro.
Dopo che le ho spiegato la proposta, le ho detto che per me era indifferente, ma qual era il problema con l'ultimo spettacolo (se perché faceva tardi o che altro)... ha brocciolato una serie di parole di cui l'unica cosa che ho capito è "pensavo... eravamo rimaste... credevo si prendese la mia macchina". Almeno credo.
Chiederò conferma poi.
Spero di riuscir, comunque, a godermi il film. -.-


Scusate il papiro xD
 
Web  Top
48 replies since 31/10/2010, 18:36   501 views
  Share