Asilo Mariuccia, Sezione White Collar

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 9/12/2012, 14:52




CITAZIONE (gwin @ 5/12/2012, 16:35) 
Ero indecisa se scriver qui o su 'Chiacchiere in libertà', ma dato che è uno sfogo forse infantile, forse qui è meglio. xd

Dunque, stasera vado al cinema. Bello, eh?
Magari. -.-
Stasera c'è il 'raduno italiano' per Ritorno al Futuro, il primo film. Che sì, ho visto almeno dieci volte in televisione, ma il grande schermo è un'altra cosa (oltre che quando èuscito RaF non ero nemmeno nata XD), no? Per me sì, ma ci son sempre pochi film che mi ispirano la grande visione, infatti son andata al cinema poche volte.
Il problema era: "con chi andare".
Da sola non se ne parla, ammesso e non concesso che babbo mi desse la macchina, non so arrivare al cinema più vicino dove lo danno.
A sore non piace, quindi approfittare del suo "amico" non era possibile.
Ero tentata di rinunciare, quando un paio di settimane fa un'amica mi chiede di "uscire una volta che è da tanto. Tranquilla guido io". Le chiedo se le piace RaF, dice di sì, le spiego la situazione, chiede maggiori info.
Come se avessi avuto un presentimento, dopo averle detto gli orari (20.30 e 22.30, come se ci fossero stati molti dubbi), dico anche che, se proprio, c'era carino anche "Le 5 leggende".
Si informa, mi richiama dicendo che le piacerebbe anche "Hotel Transilvania". Restiamo in stallo per un po', mi richiama dicendo che RaF preferisce di no perché non sa arrivarci bene nemmeno lei, mentre l'altro è a un cinema 'più vicino'. (Mica tanto.)
Ok, la macchina è sua, posso adattarmi.
Lunedì, a cena, parlando con sore dice: "Forse ci si va anche noi (lei e bf) al cinema. Andiamo tutti assieme?" Le rispondo che prima dovrebbe parlarne al bf e poi chieder alla nostra amica, ma io non avevo problemi.
...
Se a questo punto qualcuno mi spiega cosa "ho sbagliato" gliene sarei eternamente grata.
Perché stamani mi chiama suddetta amica dicendo che non ha capito la proposta, se per caso io smaniassi per andare allo spettacolo delle 22.30 e non ricordo che altro.
Dopo che le ho spiegato la proposta, le ho detto che per me era indifferente, ma qual era il problema con l'ultimo spettacolo (se perché faceva tardi o che altro)... ha brocciolato una serie di parole di cui l'unica cosa che ho capito è "pensavo... eravamo rimaste... credevo si prendese la mia macchina". Almeno credo.
Chiederò conferma poi.
Spero di riuscir, comunque, a godermi il film. -.-


Scusate il papiro xD

Spero che ti sia goduta il film.
Non saprei cosa possa essere andato storto, a volte i malintesi nascono dal nulla.
Magari non le piaceva il film e non aveva capito che tu invece ci tenevi a vederlo.
Magari non aveva capito che ti eri adattata alla sua scelta in quanto era sua la macchina e ci è rimasta male a vedersi scaricata(Non mi viene un sinonimo adatto) appena hai ricevuto un offerta migliore, vedere il film che ti interessava e non l'altro.
Magari vi siete già chiarite, cosa che mi auguro, e questo mio papiro ti farà fare una risata. E lo spero dicono che ridere faccia bene.
:D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/1/2013, 14:21




Sono furiosa.
Quelli di forum community mi vogliono cancellare il forum per scarsa partecipazione.
Se vi avanzano 2 minuti non è che passereste a lasciare un commento?

Scema io ad inserire solo le mie FF.
Grazie per l'aiuto.
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 11:24

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


... Ho dovuto abbandonare la pagina facebook di WCI perché non volevo scatenare inutili flame dopo quasi una settimana, ma certi discorsi non si possono leggere...
Rabb sa di cosa parlo.
"Neal, Neil o Niil poco importa, mi interessa solo che è bono e bravo".
Bene, allora chiamalo MATT! Perché associare "bravo" a NEAL è un po' un contro senso. Almeno che non ti riferisci alle sue doti di truffatore. E sono piuttosto certa che non era quello che intendeva.

E odio anche il fatto di aver associato in quel modo "bono e bravo". Perché se uno non è figo non merita rispetto o riconoscimento?
Willie Garson non è proprio il classico 'figo da copertina', ma è un mostro di bravura e una persona ECCEZIONALE (avete letto mezzo articolo di uno qualsiasi dei suoi articoli su tumblr? Chiamarli 'post' è estremamente riduttivo, peccato che mi sa che è da un po' che non posta più), ma non vedo sta fila di "Mozzie, Moxie o Mossie è uguale". -.-

Bene, speravo di star tranquilla almeno finché non fossi tornata a casa, è evidente che non c'è verso.
 
Web  Top
rabb-it
icon9  view post Posted on 9/2/2013, 00:05




CITAZIONE (gwin @ 8/2/2013, 11:24) 
... Ho dovuto abbandonare la pagina facebook di WCI perché non volevo scatenare inutili flame dopo quasi una settimana, ma certi discorsi non si possono leggere...
Rabb sa di cosa parlo.
"Neal, Neil o Niil poco importa, mi interessa solo che è bono e bravo".
Bene, allora chiamalo MATT! Perché associare "bravo" a NEAL è un po' un contro senso. Almeno che non ti riferisci alle sue doti di truffatore. E sono piuttosto certa che non era quello che intendeva.

E odio anche il fatto di aver associato in quel modo "bono e bravo". Perché se uno non è figo non merita rispetto o riconoscimento?
Willie Garson non è proprio il classico 'figo da copertina', ma è un mostro di bravura e una persona ECCEZIONALE (avete letto mezzo articolo di uno qualsiasi dei suoi articoli su tumblr? Chiamarli 'post' è estremamente riduttivo, peccato che mi sa che è da un po' che non posta più), ma non vedo sta fila di "Mozzie, Moxie o Mossie è uguale". -.-

Non me la sono sentita di insistere, anche se nella mia pagina di fanbrodo qualcosa ho detto e se non sapessi che puoi stare poco al pc ti inviterei a passare da là.
Ma sono contenta di sapere che non ero la sola a trovare assurda la risposta.
Poi ho dovuto arrendermi per non trascinare la cosa in flame.
Come dice mia madre e non solo lei: chi ha giudizio lo usi.
E se il flame non era iniziato era il caso fermarsi.
Ne ho poco, ma lo ho usato.

E dopo... beh dopo ho avuto altro per la testa e fare un giretto oggi da queste parti è stato un modo per cercare distrazione.
 
Top
48 replies since 31/10/2010, 18:36   502 views
  Share