Matt guest star in Glee

« Older   Newer »
  Share  
morgandrew
view post Posted on 9/4/2012, 14:06




visto finalmente il video, molto carino, e Matt è bravissimo :wub:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/4/2012, 15:21




Non vedendo Glee non posso assolutamente giudicare la puntata.
Senza i sottotitoli poi chissà che ho capito? Ben poco.

Però girellando per vederla ho trovato questo video, dovrebbe essere un contenuto speciale sulla puntata.
Che non è andato in onda al suo interno.
Guardate solo dopo che avete visto la puntata.
O se non la guardate proprio.



Edited by ioio - 11/4/2012, 21:16
 
Top
ioio
view post Posted on 11/4/2012, 20:20




Grazie mille! L'ho tolto dallo spoiler così si vede meglio :)

E guardatelo tutti quel video perchè è esilarante :XD: così come tutte le sue parti nell'episodio :XD: ... non mi esprimo neanche io sul resto delle parti perchè non lo seguo più da tempo e ha perso qualsiasi credibilità, ma le parti di Matt sono state davvero, davvero esilaranti :P ed è stato bello vederlo in una parte così diversa e sapere che si è sicuramente divertito un sacco.
 
Top
grissi75
view post Posted on 12/4/2012, 07:21




ok, ho visto la puntata
anch'io non seguo + Glee quindi mi sono un pò persa con il filo del racconto ma Matt è davvero bravo e divertente, conferma anche qui le sue doti canore e non solo....
 
Top
morgandrew
view post Posted on 12/4/2012, 17:28




trovati questi altri 2 link su MBF

www.youtube.com/watch?v=1BjYLqh-I-I&feature=player_embedded

www.youtube.com/watch?v=z-E66Y9EBDE&feature=player_embedded

non ho ancora visto la puntata ma la vedrò presto.
per chi vuole vederla in italiano, andrà in onda il 18 aprile alle 21 su Fox.
e mi sorge una domanda OT ma non troppo: possibile che la doppino in così poco tempo? così come anche gli ep da 11 a 16 di WC? tenendo conto che i film arrivano in italia dopo mesi...oppure Fox trasmette anche in lingua originale? perchè ho visto che i 3x10 e 3x11 di WC hanno i titoli non tradotti
 
Top
ioio
view post Posted on 14/4/2012, 17:48




CITAZIONE (morgandrew @ 12/4/2012, 18:28) 
possibile che la doppino in così poco tempo? così come anche gli ep da 11 a 16 di WC? tenendo conto che i film arrivano in italia dopo mesi...

Sìsì possibilissimo. Avevano iniziato a trasmettere così ravvicinati con gli USA gli episodi di Lost qualche anno fa e recentemente mi pare di aver letto che stanno facendo così con altri telefilm. Sicuramente a loro arriverà prima l'episodio in modo da avere del tempo per il doppiaggio.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 14/4/2012, 22:36




Premetto che io di musica non ci capisco niente, e che so che la canzone è in originale cantata da un uomo e una donna, si parla di una storia finita tra due e non di liti fraterne, ma sono dettagli che si possono ignorare.
Però ecco... ho sentito l'orginale e mi è piaciuta un sacco.

Sento quella di Bomer e Criss e mi piace anche, non dico di più o di meno, anche.
Ma in questo sondaggio per fortuna non dovevo scegliere tra la versione orginale e quella di Glee... è stato facile scegliere.

Forse anche troppo.
Lo ammetto forse il fatto che la prima che ho sentito era quella cantata in Glee potrebbe avermi influenzato... diciamo che non sono certa che il mio
parere sia completamente obiettivo nel giudicarli.

Ma da una che non capisce niente di musica già il fatto che ho sentito le stecche prese* e... lo so: va dato atto che Bomer e Criss potevano rifare se steccavano mentre gli altri due mi sa che era se sbagli si sente e buonanotte... non è esattamente una sfida onesta mettere a confronto quelle due versioni.
Almeno secondo me.

*Certo che io, nota incapace canora(se i ring potessero parlare, e non c'entra col pugilato questa, ne con anelli vari!) che vado a far le pulci ad una o due steccucce prese... che piattola di una!

Ah sta vincendo Glee al sondaggio, che strano vero?

PS...il post canterino segnalato tra parentesi... è di due anni fa. Ora col cavolo che canticchio!
Scusate la precisazione... ma che pignola sarei in caso contrario?
:five:
 
Top
grissi75
view post Posted on 15/4/2012, 14:46




a me l'interpretazione di Rio è piaciuta un sacco prorpio perchè adoro i Duran Duran
 
Top
morgandrew
view post Posted on 15/4/2012, 14:46




@ioio: meglio così

Vista: dunque, il TF in sè non mi è piaciuto per niente, mi è sembrato un po' una cavolata, non me ne vogliano i fan di Glee. Però Matt mi è piacuto, sia come canta che come balla, anche se la prima cosa gli riesce meglio; l'inizio con "I still standing" è stato carino. Devo anche dire che, se mi concentravo, sono riuscita anche a capire quasi tutto, forse è proprio quando parlava Matt che facevo più fatica, ma alla fine mi sono arrangiata anche con lui.
Mi ha fatto molto ridere, specie l'imitazione di Nicholas Cage e dove poi fanno NCIS. Bella la scena finale dove fanno pace, peccato che non si veda se Coop ottiene la parte.
Solo una cosa non sono sicura di aver capito: ma Blaine è gay? perchè Cooper gli chiede se l'altro ragazzo è il suo fidanzato; solo per curiosità (se devo essere sincera lui non mi piace granchè).
Domanda per chi l'ha visto:
ma finiva proprio con la scena della discussione fra la ragazza e il ragazzo e lui che sbatte lo sportello dell'armadietto o mi manca un pezzo?
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 20:49

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


1. Sì, Blaine è gay e sta con Kurt.
2. sì, finiva così.
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 16/4/2012, 17:12




Parlano di Bomer in Glee e io segnalo.
 
Top
morgandrew
view post Posted on 17/4/2012, 17:50




grazie.
qui potete trovare le foto della puntata

www.mattbomerfan.com/gallery/thumbnails.php?album=725
 
Top
41 replies since 27/1/2012, 15:50   432 views
  Share