Asilo Mariuccia, Sezione White Collar

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 31/10/2010, 18:36




:D
Scusate, ma in ogni forum che frequento prima o poi apro la sezione asilo Mariuccia.

Il/la capoufficio o i colleghi vi fanno incavolare?
I parenti vi fanno uscire dai gangheri?
Il gatto ha scelto il vaso al posto della lettiera ed ha sparso il terriccio sul divano?



Sfogatevi qui.

Ero indecisa, non ero certa di replicare la cosa anche per White Collar, poi nel rivedere una puntata sono incappata nella frase che Neal dice a Mozzie e a Diane quando li lascia da soli a discutere:
Non siete dei bambini o siete adulti... non ricordo con precisione cosa gli dice.

Pareva un preciso invito!
Non potevo proprio evitare.
:B):
Sì che potevo, ma fate finta di no, va bene?
^_^

A voi il topic :D

Edited by rabb-it - 1/11/2010, 23:36
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/2/2011, 16:40




Questa è un asilata.

Ma voi non sarebbe scappato da ridere?
 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/2/2011, 14:15




Pioooooveeeeeeee! (post da ASILO... senza dubbio!)
E io mi ero caricata le batterie, della macchina fotografica, per fare tante e tante e ancora tante foto ai carri di carnevale.
Mannaggia!

Ma tanto non ti piace il carnevale.

Ma oramai era una specie di appuntamento, a febbraio qualche foto del Carlavée
E invece... niente.

Le farai settimana prossima.

Enza... va un po' a stendere vai.
Ma se piove.
Appunto!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 28/2/2011, 19:36




No ecco l'altra domenica mi sono passata a lamentare che non avevo potuto mantenere la promessa fatta ai 4 che avevano votato al sondaggio.
Ieri invece è andata bene, nuvoloso ma senza pioggia. Narra la leggenda che ci sia una protezione particolare per le domeniche del carnevale, domenica scorsa doveva essersi distratto. O magari no.
Le sfilate erano sempre state solo tre, quest'anno ne volevano fare una quarta... pioggia. Va a sapere.

Però per essere una a cui il carnevale non piace ne faccio troppe di foto.
E non potevo non segnalarlo in questo forum.
Fidatevi, ripassate anche mercoledì dall'album.
Nel caso non vi basti la cosa di Supermario non indovinerete mai il nome del gruppo che lo ha usato come tema. Le aquile... no vi assicuro che non ne avevo idea quando ho iniziato a scherzare di cappeli e volatili sul mio blog.

Che c'entrano i cappelli?
Eh mercoledì lo vedrete.(E vi assicuro che anche se si tratta del mio rione che non ne avevo idea, non frequento gente dei comitati carnevale e non mi tengo aggiornata sui temi dei carri, li vedo quando scendono in piazza)

Il post è pronto, ma volevo lasciare quello nella home page un paio di giorni ancora.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/3/2011, 17:53




Ve lo dicevo che mercoledì avrei spiegato.

Cosa? Non capite che che mi riferisco? Dettaglio.

Ora si capisce meglio?

ah supermario.
Dettaglio aquilotto... pulcino gigante. semmai!

Ok la pianto di monologare e anche di postare link.
:D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 2/9/2011, 15:39




Cosa da asilo... aver a che fare con la burocrazia.
No forse è più una cosa da reparto psichiatrico.
Che dico?
Avete presente quella Asterix e una delle dodici prove?
No?
Vi rinfresco la memoria.
Che la settimana era iniziata male ed è finita quasi peggio.
Ma meglio non pensarci.
Almeno fino a lunedì.

Ciao
 
Top
rabb-it
view post Posted on 21/10/2011, 19:34




Qui l'asilo non si era mai animato... altrove invece sì... e qualcuno ha pensato bene di evadere.
E no, non è stata una mia idea, ho solo seguito la sua ispirazione, cercando di non andare troppo... fuori tema col telefilm.
Quello di là.
Poi glielo faccio rispedire nell'asilo giusto, parola.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/11/2011, 23:22




Neal è stato rispedito al suo asilo.
Giusto per aggiornarvi.
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 00:43

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Non avevo mai visto il topic, ma comunque... Me gusta. XD
E potrei usarlo spesso, così la povera Vane non sarà la sola a beccarsi i miei deliri... XDD

Al momento mi viene in mente solo due... una cosa, con due esempi. XD
Non sopporto (direi 'odio', ma non vorrei esser troppo drastica XD) le persone che su twitter "assillano" i VIP in modi imbarazzanti.
E non è gelosia, eh. xD
Cioè, sì, anche a me piacerebbe che Joe (Henderson) o Jim (Campilongo) mi salutassero in streaming, ma sopravvivo lo stesso. xD
Però proprio non capisco che cosa possa interessare a Jeff sapere minuziosamente, con tanto di prove fotografiche/autografi, quante volte tal persona ha incontrato Tim. E vi giuro che c'è una che vive in California che è andata a quasi tutti gli spettacoli che ha fatto Tim a LA. E puntualmente ha twittato a Jeff un sacco di cose. xD
Una volta, a uno di questi spettacoli, ha incontrato anche Jeff stesso... e ugualmente mille tweet a lui su come era andata e "non ti ho visto più, volevo risalutarti" e altro...
E che due p.... ... Posso dirlo? XD


Oppure, scusate cambio fandom, c'era l'altra sera Omar Epps (il dottor Foreman in House, per chi non lo sapesse) che ha fatto un tweet con scritto solo: 'CAM'.
Leggendo i due tweet precedenti (scritti nell'arco delle due ore prima) si capiva che stava guardando una partita (baseball? football? Mai stata un genio coi nomi delle squadre US XD), quindi, IMMAGINO che si riferisse alle telecamere o a qualcosa tipo il nostro amoviola. E' ragionevole presupporre questo, no?
A quanto pare no, dato che le Hameron nostrane, o Cotton Candy come amano chiamarsi (quelle che shippano House/Cameron), hanno passato non so quante ore a chiedergli: "intendevi CAMERON, vero? Hai news al riguardo? Ritornerà? Vogliamo Cameron indietro!" ecc.
Che, pur volendo bene ad almeno una di loro, spero Epps le abbia bloccate in massa... xD
Eddai, un minimo di buon senso gente! =.=
(E la tipa che vive in CA ha 50 anni, o giù di lì.)
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 9/12/2011, 22:53




CITAZIONE (gwin @ 8/12/2011, 00:43) 
Non avevo mai visto il topic, ma comunque... Me gusta. XD
E potrei usarlo spesso, così la povera Vane non sarà la sola a beccarsi i miei deliri... XDD

Evviva!
Finalmente non è più un monologo!
BJvhn
gif
Animazione1
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 23:40

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Comportamento da asilo: avere sonno ma non aver voglia di andare a letto XD
Ora però vado perché DEVO u_u
 
Web  Top
ioio
view post Posted on 11/12/2011, 11:39




CITAZIONE (gwin @ 9/12/2011, 23:40) 
Comportamento da asilo: avere sonno ma non aver voglia di andare a letto XD
Ora però vado perché DEVO u_u

Non sei sola in quell'asilo :patpat:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/12/2011, 21:08




Il seguente post è lievemente un'anticipazione sulle prossime serie di White Collar per chi è fermo alle prime due, proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.
No va beh non vi faccio rischiare, la nascondo sotto spoiler.
Ho visto, mentre leggevo Eastin e gli altri di WC via twitter, che ci sono minicaffrey e minikeller... mi è subito venuto in mente l'asilo.
Mi è anche venuto in mente che nella terza serie facessero vedere i due da piccoli, per via di una frase di Keller nella seconda serie che messa insieme con una frase di Caffrey... mi è parsa un aggancio messo lì appposta.

Neal dice a Peter che da bambino gli altri giocavano a fare i cowboy e lui voleva essere come suo padre, un poliziotto.
Qualche puntata dopo Keller dice a Neal: "Sembri quasi un poliziotto adesso."

Sti due si conoscono da prima del... backgamon a Montecarlo a cui accennava qualcuno nella prima serie. Lì mi sa che si sono salutati dopo... il colpo andato male di cui accenna nella seconda serie a Diana.

Ops che c'entra con l'asilo?
No poco o niente, mi hanno solo fatto pensare quei due bimbetti, e un pezzettino del promo.
E dovevo dirlo da qualche parte! Asilate.
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 20:03

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


wow, sarebbe interessante e affascinante se fosse così, e risponderebbe a un mio dubbio XD (e del backgammon l'ha detto Neal a Peter...)
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 27/12/2011, 14:38




CITAZIONE (gwin @ 24/12/2011, 20:03) 
wow, sarebbe interessante e affascinante se fosse così, e risponderebbe a un mio dubbio XD (e del backgammon l'ha detto Neal a Peter...)

:rolleyes:
Gwin ho messo qualcuno senza specificare chi per ridere... lo sapevo che era Neal, e poi Peter nella seconda cambia la città e il gioco, e viene corretto... da Neal.

Quale dubbio?
:shifty:
 
Top
48 replies since 31/10/2010, 18:36   501 views
  Share