Confermata la Quarta Stagione

« Older   Newer »
  Share  
°bubu
view post Posted on 4/1/2012, 18:26




no chuck io non mi riferivo a te, a quello che hai scritto prima...
ma in giro sul web ho letto molte volte di questo paragone
 
Top
ioio
view post Posted on 4/1/2012, 18:48




CITAZIONE (rabb-it @ 4/1/2012, 14:00) 
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che dovrebbero esserci delle regole, nel regolamento ovviamente, sul non usare le abbreviazioni da sms sui forum.
Non è un SMS i caratteri ci sono quindi niente K al posto del CH, e similia, grazie.

Preferibilmente sarebbe meglio non usarlo, sì, più che altro per permettere, anche a chi non è abituato, di capire tutti i messaggi. A parte qualche K o simili, OGNI TANTO, che di fretta possono scappare. Ma è meglio che rimangano l'eccezione :)
 
Top
ZetaElle
view post Posted on 5/1/2012, 20:42




Quarta serie confermata eh? wavetowel2

Sì lo sapevo già e da una parte sono contenta (altroché!), dall'altra mi dico che probabilmente Eastin e soci ci faranno penare con un altro finale di stagione di quelli che poi ci si magnerà le dita durante la pausa :rolleyes:

Tra l'altro se non sbaglio gli sceneggiatori si sono appena (ri)messi al lavoro.

Peggio non capiti! ^_^
 
Top
°bubu
view post Posted on 5/1/2012, 21:55




ebbè...le pause sono fatte per farci morire....ci trovano gusto!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 22:07

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


CITAZIONE (ZetaElle @ 5/1/2012, 20:42) 
Tra l'altro se non sbaglio gli sceneggiatori si sono appena (ri)messi al lavoro.

Sììì. *_______*
:wub: Io... Io adoro questo momento dell'anno, cioè, quello quando i writers sono a lavoro (e quando filmano gli episodi) quasi più di quanto amo vedere gli episodi stessi. *___*
 
Web  Top
ZetaElle
view post Posted on 6/1/2012, 23:44




CITAZIONE (°bubu @ 5/1/2012, 21:55) 
ebbè...le pause sono fatte per farci morire....ci trovano gusto!

Dici? :rolleyes:

CITAZIONE
Inviato il: 5/1/2012, 22:07
CITAZIONE (ZetaElle @ 5/1/2012, 20:42)
Tra l'altro se non sbaglio gli sceneggiatori si sono appena (ri)messi al lavoro.

CITAZIONE (gwin @ 5/1/2012, 22:07)
Sììì. *_______*
:wub: Io... Io adoro questo momento dell'anno, cioè, quello quando i writers sono a lavoro (e quando filmano gli episodi) quasi più di quanto amo vedere gli episodi stessi. *___*

Ma sai che io vado a periodi? Ogni tanto vado a caccia di anticipazioni e promo, altre invece preferisco aspettare e farmi sorprendere. Adesso che manca ormai pochissimo (!) alla ripresa mi trattengo e guardo solo qualche foto. No ok, un paio di promo li ho guardati, ma non erano spoilerosi, quindi contano poco ;)
 
Top
°bubu
view post Posted on 7/1/2012, 09:39




CITAZIONE (ZetaElle @ 6/1/2012, 23:44) 
Ma sai che io vado a periodi? Ogni tanto vado a caccia di anticipazioni e promo, altre invece preferisco aspettare e farmi sorprendere. Adesso che manca ormai pochissimo (!) alla ripresa mi trattengo e guardo solo qualche foto. No ok, un paio di promo li ho guardati, ma non erano spoilerosi, quindi contano poco ;)

per me "vade retro spoilers"...cerco di evitarli il più possibile!
preferisco godermi la puntata senza sapere e aspettarmi nulla, con tutta la suspence e il pathos che ne derivano!
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 11:08

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


No, ma non è che anche vedendo le foto delle riprese o chiacchierando coi writers ti spoileri nulla. XD
Sì, ok, sai che nella puntata X vanno al parco Y e nel palazzo Z, ma è l'unica cosa. Oh, beh, ok, il massimo dello spoiler è "Peter e/o Nea(/Jones/Diana) andranno sotto copertura come", ma non sai perché o per come. XD E difficilmente ci azzecchi, anche a tirar a indovinare (è questo il bello, per quanto ti ci possa avvicinare, loro sono sempre un passo oltre *O*).
L'unica mia reazione, o quella più grande è "OH! Questa è la scena che stavano girando a luglio/altro mese e che credevo fosse cosà e invece... *O*". XDDD

Però posso capire... In genere gli spoiler danno noia anche a me. Sarà che so che con White Collar non rischio di perdere troppo l'interesse, anche a saper qualcosa in più. xD (O forse ci ho solo fatto il callo. Anche quando voglio esser spoiler-free, stando molto su twitter e followando un sacco di gente americana non c'è verso di evitare tutto tutto. Ma il giorno della puntata evito tutti i commenti in inglese. Un conto è vedere delle foto, un'altra commenti articolati su quanto succede, con tanto di quote esatte. XD)
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2012, 19:37
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,597
Location:
Santiago Bernabeu di Madrid

Status:


è bello gli spoiler, però visto la velocità che italia uno nel mettere subito le prime due stagioni di white collar, lo seguo via tv,poi nel mio bel televisore è pure bello comodo.
 
Top
ioio
view post Posted on 7/1/2012, 23:02




CITAZIONE (gwin @ 7/1/2012, 11:08) 
No, ma non è che anche vedendo le foto delle riprese o chiacchierando coi writers ti spoileri nulla. XD

Potrei obiettare con diverse prove su questa affermazione :XD:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 23:17

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Allora ho un vuoto di memoria. XD
 
Web  Top
25 replies since 25/8/2011, 22:53   375 views
  Share