The Murder House Role Playing Game.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2012, 12:02
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
8,991
Location:
O.O... me lo chiedo anche io!

Status:



The murder house Role Playing Game
“Damon mi ha... colto alla sprovvista. Mi è entrato nel sangue e qualunque cosa io faccia... non riesco a liberamene” erano parole amare, parole sincere dirette come uno schiaffo più contro se stessa che contro chi stesse affermando quello che provava per quel vampiro dannato.
E dire tutto ad alta voce era la netta conferma che tutto era vero, reale e non una favola non era la mera e magra illusione di cedere ad un capriccio altrui, una dannata conferma che non c'era più solo Stefan con lei... i sogni erano più chiari con Damon, colui che si rivelava la sua rovina e la sua cura.

The Murder House sarebbe solo lo squarcio su cui si aprono le sue scelte, di Elena Gilbert, le tormentate decisioni di Stefan... la simpatia tagliente ed il carattere forte di Damon, dove dover affrontare Vampiri ed Ibridi le cui origini risalgono ad un tempo dove persino la memoria non ha libero accesso. Non è che un mondo dove il libero arbitrio viene concesso ai pochi capaci di generare un gioco mitico, dove non ci sono licantropi, vampiri ed umani... dove lo spazio è indefinito ed il divertimento assicurato... dove non ci sarà una sola definita isola dove poter interagire, ma dove diversi scenari di diversi telefilm potranno mischiarsi, fondersi all'inverosimile per storie mozzafiato...
Oltre il tempo, oltre lo spazio... un forum che non ti lascia l'amaro in bocca di un'altra ripetizione di Gdr riservata ad una serie ormai nota, qui, da noi c'è l'aria dell'innovazione... e tu sei atteso, per aiutarci a cambiare, migliorare, colorarci di mille sfondi diversi per storie sempre affascinanti, sempre diverse e fantastiche... coinvolgenti!
Ma servi tu, la tua bravura, la tua conoscenza... dunque bella/o mio? Che diavolo aspetti... non te lo proponiamo due volte neh... quindi arrangiati.

The Murder House Role Playing Game

 
Top
0 replies since 11/10/2012, 12:02   4 views
  Share