Messaggio dall'amministrazione agli utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2013, 10:33

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


OK, so che non sono molto attiva ultimamente.
Come qualcuno ha saputo (ma credo che gli utenti fissi del forum lo sappiano tutti) sono problemi "tecnici" non facilmente risolvibili e devo collegarmi dalla biblioteca della mia cittadina. Definire la connessione "penosa" è un complimento.
Ma non ho fatto questo post per lamentarmi, voglio solo dire che ho problemi oggettivi e indipendenti dalla mia volontà per non essere presente.

"Ma quando sei in biblio puoi far qualcosa, anche se poco."
Obiezione sensata, e sì, faccio qualcosa: lavoro. Traduco libri e, molto più recentemente, scrivo per una casa editrice (la traduzione mi porta via più tempo).
Scusate se io e le altre due admin mettiamo al primo posto il nostro lavoro pagato* (loro fanno molto più di me).

Nonostante questo, il sito, la pagina Facebook e quella Twitter sono sempre aggiornate. A volte qualche ora dopo l'uscita della news originale, a volte anche il giorno dopo, ve lo concedo, ma siamo esseri umani. Come voi non ce la fate ad aprire il twitter della USA_Network (il link è tra i primi, proprio in home!), noi non ce la facciamo a stare dietro a Terry, Lena, Val e le altre decine di splendide persone che per lavoro pagato ci tengono informati di tutte le news.

"Prendete un'altra admin! O almeno un moderatore"
...
Avete visto quanta gente partecipa al forum? Volete che ve la elenchi? Ce la farei, ho una pessima memoria, ma questo riesco a ricordarmelo: lo conto sulle dita della mano, me ne basta letteralmente una.
Che senso ha un forum con 25 admin e nessun utente?