CRIMINAL MINDS

« Older   Newer »
  Share  
pilla
icon12  view post Posted on 3/6/2010, 17:19




Tanto x aprire la prima discussione sugli altri telefilm iniziare con Criminal Minds mi sembra il migliore dei modi !!!!
La squadra analisi comportamentale dell'FBI sempre alle prese con casi difficili e spesso tremendi !!!!
chi di voi lo segue??
qual'è il vostro personaggio preferito????
il mio è il bellissimo Derek Morgan :wub: image image image poi c'è la mitica Garcia ihih troppo forte e che dire del resto della squadra? sono magnifici tutti quanti!!!
amo criminal minds !!!!!!!!!!! :wub:
image
image
image
image

 
Top
babycin
view post Posted on 4/6/2010, 08:42




Oddio... Io amo, ADORO Criminal minds!
Lo seguo dal primissimo episodio e sto già scalpitando per vedere la sesta serieeeee!
E' una delle poche serie che, nonostante passino gli anni, non perde niente in qualità, ANZI!
Hanno fatto la mossa azzeccatissima di prendere Prentiss al posto di Elle, almeno per me, che era l'unico personaggio che non mi piaceva.
Hanno anche rischiato di perdere una grossa parte di pubblico quando Mandy si è ritirato, eppure con Joe Mantegna hanno inserito un personaggio molto bello, che non nasce come "doppione" di Gideon. Bravi!

Scegliere chi sia il mio preferito ora è difficile perchè davvero li amo tutti. *-*
Forse il mio Reidinoooooo :wub: :wub: :wub:
Sì, direi proprio lui...
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 12:40

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Administrator
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Io lo sto recuperando lentamente, MOLTO, TROPPO lentamente... Un po' in streaming, un po' sulle repliche su Rai2.
Per mamma è "quello dell'aereo", perché si spostano sempre con il jet. XD
Personalmente, le basi le adoro, mi piacciono molto, per me che mi "diverto" a studiare i personaggi e a delinearne di nuovi in modo realistico e completo. Mi piace che le ricostruzioni siano così complete e "visive", nonostante questo, non mi ha presa in modo particolare, non è di quelle serie per cui faccio tragedie se ne perdo qualche pezzo. :/
Inoltre, come sempre, mi affeziono ai personaggi più... "sfortunati"? T_T
Gideon, tanto per non tirarla per le lunghe. E' stato l'unico che mi ha preso nel pilot e per diverse puntate a seguire, benché fin da subito ho avuto il sentore/terrore che gli doveva succeder qualcosa da un momento all'altro.
Oltre a lui, mi colpì Reid, in una puntata random che vidi sempre su Rai2.
Mi spiace che non mi piaccia, quasi non mi dice nulla, Hotch. Mi spiace perché amavo l'attore, ma proprio non riesco a "sentirlo". :(
Per gli altri, Garcia mi sta simpatica... ma in generale considero tutto il resto del gruppo poco più di quanto consideri Hotch. .__.'
 
Web  Top
grissi75
view post Posted on 8/6/2010, 22:20




fantastico, anch'io adoro Criminal Minds ..il mio personaggio preferito è il Dr. Reed, forse perchè è così timido e tormentato...nella prima serie mi piaceva anche Elle, peccato... <_< <_<
 
Top
pilla
view post Posted on 14/6/2010, 15:08




è stato bruttissimo vedere andare via Elle e soprattutto Gideon era il mio personaggio preferito insieme a Derek
 
Top
pilla
view post Posted on 16/6/2010, 13:18




LA CRISI ECONOMICA COMINCIA A FARSI SENTIRE ANCHE NELLA PRODUZIONE DI CRIMINAL MINDS TANTO DA FAR ELIMINARE IL PERSONAGGIO DI JJ E DIMINUIRE LE PRESENZE DI PRENTIS
FIRMATE LA PETIZIONE X SALVARE LE RAGAZZE DI CM VI PREGO !

FIRMA QUI !
 
Top
grissi75
view post Posted on 16/6/2010, 20:20




fatto
 
Top
Phoenix_Bellamy
view post Posted on 17/6/2010, 11:48




Firmato. Sarebbe vergognoso se lo facessero... Amo sia JJ che Prentiss :( !
 
Top
pilla
view post Posted on 17/6/2010, 11:59




grazie Phoenix, grazie grissi75......... grazie grazie
sarebbe davvero vergognoso si se le eliminassero sono personaggi importanti specialmente JJ io le adoro tutte e 2
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 07:16
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Una delle mie preferite in assoluto questa serie tv! mi piacerebbe rivedere Gideon... Non me lo dovevano fare di togliere la mia JJ :wub: :angry: !
 
Top
rabb-it
view post Posted on 13/10/2010, 20:18




Come ha fatto a sfuggirmi?
Fan di CM: presente!
 
Top
babycin
view post Posted on 29/11/2010, 14:05




E ora avete sentito che danno per certa l'uscita di scena di Page/Emily?
E' la mia preferita :( :( :( :( :(
 
Top
rabb-it
view post Posted on 29/11/2010, 15:45




CITAZIONE (babycin @ 29/11/2010, 14:05) 
E ora avete sentito che danno per certa l'uscita di scena di Page/Emily?
E' la mia preferita :( :( :( :( :(

:(
Purtroppo sì,
Paget stessa lo ha confermato tramite twitter.
Voglio proprio vedere come faranno... quattro uomini su un jet, per tacer dell'informatica a Quantico!

Orribile!


Staremo a vedere cosa combinano.

 
Top
babycin
view post Posted on 29/11/2010, 16:22




Sono d'accordo. Anche perchè, con tutto l'amore per Garcia, ma insomma... non è che può ricoprire tutti i ruoi lei ora.
E io amo Emilyyyyy! Chissà cosa è successo poi... deve aver avuto problemi con l'emittente da quanto ho capito...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 30/11/2010, 00:18




CITAZIONE (babycin @ 29/11/2010, 16:22) 
Sono d'accordo. Anche perchè, con tutto l'amore per Garcia, ma insomma... non è che può ricoprire tutti i ruoi lei ora.
E io amo Emilyyyyy! Chissà cosa è successo poi... deve aver avuto problemi con l'emittente da quanto ho capito...

Guarda io... qualche post glielo avevo dedicato alla cosa:
- quando è uscita la notizia.
-Quando l'hanno confermata.

Ed altri.
Proprio da Fan di CM... mi sto rassegnando all'idea che la sesta serie sarà l'ultima, poi non è detto... son maestra nell'incoerenza e magari la seguo lo stesso.

Dipenderà da come gestiranno la sua uscita di scena.
:patpat:
 
Top
60 replies since 3/6/2010, 17:19   540 views
  Share