CRIMINAL MINDS

« Older   Newer »
  Share  
babycin
view post Posted on 30/11/2010, 08:28




Io spero che ci sia comunque un'altra serie, anche se non sarà più lo stesso.
CM è uno di quei telefilm 'di classe' secondo me, ha un livello superiore alla media e mi spiacerebbe vederlo chiudere :(
 
Top
rabb-it
view post Posted on 1/12/2010, 23:50




CITAZIONE (babycin @ 30/11/2010, 08:28) 
Io spero che ci sia comunque un'altra serie, anche se non sarà più lo stesso.
CM è uno di quei telefilm 'di classe' secondo me, ha un livello superiore alla media e mi spiacerebbe vederlo chiudere :(

Mi sono spiegata male io... non intendevo che non ne faranno una settima, anche se ho i miei dubbi in proposito, ma intendevo dire che non so se la seguirei io.
Anche se non ero una fan di JJ o di Emily, mi secca la sparizione delle donne e l'eccessivo maschilismo delle serie... ecco.
Sarà meglio per loro che si inventino qualcosa.
Di convincente, per farmi restare.


Sù, sù, ha capito.
Adesso basta
:patpat: non si era detto che non si sarebbero scritti post a dicembre?

Sì, questo è l'ultimo.Sparisci Enza!
Ahem... piccolo delirio. :shifty:
 
Top
babycin
view post Posted on 2/12/2010, 09:20




LMAO!
Sì, sì. Ho capito. U.U

Anche a me spiace che stiano facendo sparire i personaggi femminili. E credo che molti, come te, stiano pensando all'ammutinamento.
 
Top
Beca74
view post Posted on 7/2/2011, 13:23




Fan sfegatata, beh ora non esageriamo :P , moderatamente pazza per Criminal Minds.... il moderatamente è subentrato da poco, a dire la verità, da quando hanno tolto JJ e si apprestano a fare la setessa medesima cosa con Emily, che se non si fosse capito è il mio personaggio preferito.
Purtroppo anche io come Rabb, non so se guarderò una ipotetica settima stagione, staremo a vedere ;) ^_^
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/3/2011, 00:01




Per la serie rabb-incidenze.
Io inizio una FF in cui mischio i due telefilm, WC e CM, e nelle puntate di entrambi capitano cose che paiono relazionarli.
Ok... chiamate pure spichiatria.
Non mi sento molto bene. Ehy piano con quelle maniche.
image image image
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/3/2011, 22:17




Effetti strani del doppiaggio ITAliano delle serie americane.
Se ho sentito bene, datemi il beneficio del dubbio, dovrei riascoltare ma mi sa che mi astengo. Marco Vivio(alias la voce italiana di Neal Caffrey: White Collar!) era il doppiatore dell'SI della puntata di questa sera.

Coincidenze!
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 19:26
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Finora questo inizio di sesta stagione non mi stà piacendo!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/3/2011, 20:53




CITAZIONE (freegoonies @ 22/3/2011, 19:26) 
Finora questo inizio di sesta stagione non mi stà piacendo!

Ma no suvvia... non è così male.

Guarda che se Freegoonies passa dal forum di CM e pesca i tuoi commenti alle puntate, specie alla prima... ti sgama.

Ma tu non suggerire. Io dico che certe puntate non erano male.

Sì certo cercando col lanternino il lato positivo, alla Pollyanna.


Ehy... non è vero, non ho usato nessun laternino io! :rolleyes:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/4/2011, 15:19




Dal twitter di AJ Cook.
Pare che abbia firmato per il ritorno del personaggio di JJ per la prossima serie.
(Il contratto è due anni, ma quello mi sa che è la prassi dei contratti... rinnovi biennali del tipo se la serie prosegue sei vincolato, sennò bye bye)

 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 17:22
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (rabb-it @ 16/4/2011, 16:19) 
Dal twitter di AJ Cook.
Pare che abbia firmato per il ritorno del personaggio di JJ per la prossima serie.
(Il contratto è due anni, ma quello mi sa che è la prassi dei contratti... rinnovi biennali del tipo se la serie prosegue sei vincolato, sennò bye bye)

Ottima notizia!
 
Top
grissi75
view post Posted on 21/4/2011, 16:29




Speriamo!!! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 29/5/2011, 15:51




Metto sotto spoiler sono notizie sulla settima serie.
SPOILER (click to view)
Sembra confermato il ritorno di Paget Brewster per la settima serie. Da un tweet di Mantegna.
Però la CBS ha dato il benservito a Rachel Nichols, Seaver, e mi spiace per l'attrice che si è presa i peggio insulti da certi fan, come se le decisioni della CBS dipendessero da lei.
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 07:59
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Visto le ultime tre puntate che concludono questa sesta stagione che è stata "meno riuscita" rispetto alle altre, (complice anche la dipartita delle due ragazze) anche se stranamente (per fortuna) si è conclusa piuttosto bene e senza "cliffangher".
Uno più terrificante dell'altro i tre episodi finali,nel primo: povere quelle ragazze, alla fine quel gran schifoso maledetto viene ucciso da Hotch mentre Morgan riesce a salvare la ragazza; Hotch che fà l'allenatorre della squadra dove gioca suo figlio con scarso successo ma poi arriva il "tattico" Rossi come vice e le cose migliorano subito.



Nel penultimo episodio: se è possibile il killer in questione era più str..zo di quello della precedente puntata e facevano una fine terribile quei poveracci che capitavano sotto le sue grinfie, alla fine viene arrestato (anche se io preferivo che gli facevano tutto quello che lui faceva alle sue vittime) e non si e capito molto bene se tra le vittime c'era anche la cugina di Morgan



Nel ultima puntata: l'Fbi sta "rifondando" per questioni di budget le varie sezioni e anche il team di Quantico non è esente da questo... (anche se nelle altre stagioni veniva fuori questa cosa e poi alla fine l'unita di analisi comportamentale non veniva mai toccata), Garcia "è sconvolta" da questa notizia e Kevin le chiede di andare a vivene in campagna con lui e anche Morgan cerca di tirarla su; che maledetta stro..a era quella tipa fingeva di essere una delle ragazze rapite e poi era lei che comandava il gruppo che torturava gli universitari che rapivano, alla fine Morgan spara alla stramaledetta e salva Rossi che nel frattempo e riuscito a convincere JJ (in versione femme fatale che meravigliosa visione) a ritornare nel unità .
 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/7/2011, 18:07




Stanno già girando la settima serie, mi sono divertita un pochino.

Della serie, come beccarsi una querela.
mazza character0207 character character character0207 character mazza
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/9/2011, 18:04




Tra un paio di settimane, il 21 di settembre, torna Criminal minds in USA.

Mi andava di segnalare la cosa a modo mio.



E sì che la detestavo geometria.
 
Top
60 replies since 3/6/2010, 17:19   540 views
  Share