CRIMINAL MINDS

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 9/10/2011, 16:17




No ma non è possibile.
Visto uno che era nella seconda serie di White collar
lo sceriffo federale corrotto di... non mi ricordo il titolo.
Ma avete presente la puntata vero? Quella in cui Peter ruba una Lamborghini.


Nell'ultima puntata andata in onda in USA della settima serie di Criminal minds.
All'inizio mi dicevo dove cavolo lo ho visto questo? (E il non riconoscerlo vista la puntata è...quasi da ridere. (Ma visto il telefilm non viene molto bene come cosa)
Poi si è rasato!

Non è il primo, tra prima e seconda serie di WC ne ho contati almeno 4 che si sono fatti un giretto in entrambi i telefilm, non sarà l'ultimo.
Però ogni volta ci resto un po' così: :o:
Lo so, mi stupisco con poco.
;)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/12/2011, 23:47




Ho appena rivisto una puntata della terza serie di Criminal minds, Penelope.
Non mi ricordavo che c'era una scena in cui Reid se ne esce a paragonare lei, assunta dall'FBI in quanto potenzialmente pericolosa per la sicurezza, al truffatore Abbagnale: "Se non riesci a catturarli, assumili!"


Me lo ero proprio scordato il riferimento.
E sì mi è venuto in mente uno a caso... chissà come mai eh?

Lo so che Eastin lo ha detto che si è ispirato al tale ed alla sua storia per White Collar, Gwin non serve che lo precisi! Ops lo ho fatto io!

Buone feste.


gif

Edited by rabb-it - 23/12/2011, 19:13
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 21:38
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
21,597
Location:
Santiago Bernabeu di Madrid

Status:


una volta lo vedevo in tv, poi me lo sono perso,non era malaccio
 
Top
ZetaElle
view post Posted on 4/1/2012, 20:22




Quello di CM è praticametne l'unico forum oltre a questo che leggo, quindi... ecco, cosa lo dico a fare.

Dopo una sesta stagione secondo me da dimenticare, questa settima mi piace assai. Mi sembra che siano tornati a fare i fuochi d'artificio come ai primi... no ok, secondi tempi. Dopo i casini con cast, sceneggiatori e sceneggiature della sesta stagione personalmente non ci avrei scommesso una cicca, ma meglio così!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/2/2012, 21:03




"Tre persone possono mantenere un segreto, se due sono morte."
Benjamin Franklin


Allora non vi dico in che occasione viene detta la sopracitata citazione, chi segue Criminal Minds sa che ve ne sta sempre una, o due, a puntata.
Ma quando senti la stessa medesima citazione anche nell'altro telefilm che segui... a distanza di pochi giorni, e non importa che quella scena di White Collar l'avessero girata quest'estate, la messa in onda è stata recente per entrambi i telefilm.

Ad una persona presuntuosa come la sottoscritta non può che uscire un:
"Diavolo se ho fatto bene a scrivere quell'incrocio l'anno scorso!"
;)
Mi hanno detto che me la tiro troppo. -_-
Ma quando mi servono certe piccole coincidenze mi viene spontaneo.
Scusate. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 08:25
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Più che sufficiente questa prima puntata della settima stagione; Ashley è già stata trasferita senza neanche un salutino? comunque la squadra torna al gran completo:compresa Emily; JJ e sempre splendida!!! Morgan cattura quel maledetto di Doyle che ci hanno fatto una "capa tanto" nella precedente stagione come un killer spietato, cattivissimo insomma quasi invincibile e invece in questa puntata "era docile come un agnellino" insomma sembrava una persona del tutto diversa comunque alla fine viene ucciso tra una specie di regolamento di conti tra lui e l'ex moglie per fortuna i nostri riescono a salvare il figlio.


Terrificante il caso dela seconda puntata con quello stro.zo di un ritardato che ha ucciso in maniera terribile moltossime povere ragazze, alla fine viene catturato e gli è andata pure bene dovevano fargli quello che lui ha fatto a tutte quell poveraccie, Reid non perdona JJ di non avergli detto di Emily mentre gli altri sembra che l'abbiano preso piuttosto bene; Rossi maestro di cucina, namo bene...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 13/2/2012, 14:40




CITAZIONE (freegoonies @ 13/2/2012, 08:25) 
Più che sufficiente questa prima puntata della settima stagione; Ashley è già stata trasferita senza neanche un salutino?


seconda puntata Rossi maestro di cucina, namo bene...

eh sì alla CBS sono stati proprio indegni. Quando se ne è andato Patinkin hanno costruito un qualcosa intorno, ed era stato lui a volersene andare.
Stessa cosa per Lola Gaudini... mentre per Nichols... cacciata in malo modo senza manco un: arrivederci.

No anzi, i colleghi glielo hanno detto(via twitter) che sperano di rivederla, è nei copioni ai loro personaggi che non è stato inserito.

Su Rossi cuoco... La cosa peggiore è che ora ci sta gente che pensa che alla carbonara ci vadano le cipolle e il prezzemolo!
E fossero solo americani poco male, loro le nostre ricette le personalizzano sempre e se metti il ketchup sugli spaghetti come se fosse il sugo... posso fare finta di niente sulle cipolle e il prezzemolo, ma che lo facciano gli italiani prendendo per buona la ricetta sbagliata: inorridisco.

Ok non è vero, dormo lo stesso la notte :XD:
Però ero in vena di pignolare ed annoiare sulla cosa!
:five:
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 18:18
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (rabb-it @ 13/2/2012, 14:40) 
CITAZIONE (freegoonies @ 13/2/2012, 08:25) 
Più che sufficiente questa prima puntata della settima stagione; Ashley è già stata trasferita senza neanche un salutino?


seconda puntata Rossi maestro di cucina, namo bene...

eh sì alla CBS sono stati proprio indegni. Quando se ne è andato Patinkin hanno costruito un qualcosa intorno, ed era stato lui a volersene andare.
Stessa cosa per Lola Gaudini... mentre per Nichols... cacciata in malo modo senza manco un: arrivederci.

No anzi, i colleghi glielo hanno detto(via twitter) che sperano di rivederla, è nei copioni ai loro personaggi che non è stato inserito.

Su Rossi cuoco... La cosa peggiore è che ora ci sta gente che pensa che alla carbonara ci vadano le cipolle e il prezzemolo!
E fossero solo americani poco male, loro le nostre ricette le personalizzano sempre e se metti il ketchup sugli spaghetti come se fosse il sugo... posso fare finta di niente sulle cipolle e il prezzemolo, ma che lo facciano gli italiani prendendo per buona la ricetta sbagliata: inorridisco.

Ok non è vero, dormo lo stesso la notte :XD:
Però ero in vena di pignolare ed annoiare sulla cosa!
:five:

Per non parlare di Csi NY con Stella che dopo 6 stagioni "di onorato servizio" gli hanno dato il benservito senza neanche uno straccio di salutino piccolo piccolo, lei che era la colonna portante con Gary Sinise dello show, insomma sembra che non sia mai esistita, che schifo!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/3/2012, 21:45




Nel caso che nei collegamenti tra Criminal Minds e White Collar non bastassero i vari guest role, ci si mettono anche gli oggetti di scena.

La bambolina Hawaiana (Lolana) che vediamo nella prima puntata della terza serie, e poi in altre nel corso della serie di White Collar, piazzata in bella vista sul camper di un SI in Criminal Minds.

La preferisco nelle mani di Mozzie! goccia
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 07:32
Avatar

Braccio destro di Neal

Group:
Member
Posts:
9,372
Location:
Italia

Status:


Gran bel finale per questa settima stagione che come la precedente non è stata però una delle migliori...
Questa ultima puntata è stata una delle più belle in assoluto di questo telefilm!
Hotch salva Morgan e uccide un complice dei rapinatori mentre nelal "fantastica cat-fight" tra donne ovvero la rapinatrice e JJ ha la meglio quest'ultima e la spietata rapinatrice viene arrestata.
Dopo lo spavento JJ chiede a Will di sposarla, lui accetta e Rossi organizza il tutto, al matrimonio che belli che sono i nostri amici di Quantico vestiti tutti bene compagne comprese (particolarmente carine naturalmente oltre alla splendida sposa, risultano Emily e l'amica di Hotch) le uniche note stonate vengono da: Kevin che anche al matrimonio si presenta con un altra donna che non sia Garcia non si fà ed Emily che pare intenzionata ad accettare il posto di alto grado e prestigio offertogli dall'Interpol.
 
Top
morgandrew
view post Posted on 3/7/2012, 17:08




A proposito di Criminal Minds: ma qualcuno sa quando rai2 si decide a trasmettere la nuova serie?? ovvero la 7° se non ho perso il conto...
di solito la fanno fine inverno-inizio primavera, o no?
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/9/2012, 16:36




CITAZIONE (morgandrew @ 3/7/2012, 18:08) 
A proposito di Criminal Minds: ma qualcuno sa quando rai2 si decide a trasmettere la nuova serie?? ovvero la 7° se non ho perso il conto...
di solito la fanno fine inverno-inizio primavera, o no?

Magari hai già trovato la risposta altrove, ma ho visto adesso sul forum di Criminal Minds che seguo che hanno segnalato martedì 11 settembre come inizio della settima serie.
Mandano, o dovrebbero mandare che non si sa mai, due puntate della settima e una della terza.

Giusto per confondere bene le idee a chi non segue la serie da tempo.
:D
Buona visione!
:five:

In USA tornano il 26, sempre settembre, con l'ottava.
 
Top
morgandrew
view post Posted on 9/9/2012, 13:50




grazie, l'avevo poi visto sul giornale. però mi hai chiarito un dubbio, cioè che la terza puntata che trasmettono è una replica, non avevo ancora controllato
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/9/2012, 15:52




Piccolo spoiler sull'ottava serie.
Thomas Gibson ne dirigerà un episodio.
Come spoiler è poca roba?
Infatti manco lo nascondo.

partytime2
 
Top
morgandrew
view post Posted on 11/9/2012, 17:35




io ne ho letto un altro e lo nascondo, magari lo sai già, ma non è che mi fido molto di quello che dicono su sorrisi e canzoni

che se ne va un membro importante del cast: ancora?
 
Top
60 replies since 3/6/2010, 17:19   540 views
  Share